Partner.
di Reghina

28/12/11, ore 20:38

Davvero meravigliosa questa. Ecco una storia degna di te xD. Dragon e Rufy sono stupendi insieme, vedere Sabo qui è un piacere, quando lo sai che se becco quello vero lo strozzo è.é. Picchiare draghi celesti!!! *Cough* Ancora complimenti, vado alla prossima ^^.

25/12/11, ore 21:21

Questa è davvero fantastica. L'amore e/o odio tra padre e figlio è proprio perfetto, come la loro immensa stupidità e testardaggine XD povero Sabo, lo faranno impazzire per davvero xD il vice di Dragon? potrebbe essere Ivankov XD, perchè no, in fondo è una grande figura, in ogni senso xD. Davvero stupenda, brava Reg.
Aoryu

25/12/11, ore 17:45

Accidenti, il rivoluzionario è peggio di Garp quando ci si mette!
Mi piace un sacco vedere padre e figlio insieme, viste che le volte in cui accade sono più uniche che rare.
Quelli si prendono a pugni senza nemmeno sapere il perchè e Sabo, poveretto che cerca di rimettere a posto ogni cosa XD E' logico che alla fine viene da sorridere anche a lui come pure a me in questo momento.
Bravissima e Merry Xmas!
robinchan07

Ps:Scusa se non recensisco anche la ZoLu ma la coppia non mi piace e non ce la faccio a leggerla, perdonami :P
Bye!

25/12/11, ore 01:33

uao questa è propio bella anche se è solo un capitolo è talmente originale che mi rimarra impressa! e poi non importa la lunghezza!è troppo bella! meglio di tante storie più lunghe che ho letto! una cosa che mi piace tanto nelle tue storie, almeno in quelle che ho letto finora e che riesci ad andare dritta al punto senza mai diventare prolissa! e sai catturare da subito, quasi dalle prime righe l'attenzione del lettore! e una cosa che ti invidio e ammiro tanto ! spero propio che ne scriverai altre di questo genere, magari un seguito di questa che spieghi questa situazione, in effetti è piuttosto bizzara ma è una versione che mi piace molto! però vorrei che ace fosse comparso invece di essere solo nominato! questa è l'unica pecca che ho trovato, per il resto mi piace tutto sopratutto il rapporto che c'è tra padre e figlio , davvero molto prlusibile e ICC!

24/12/11, ore 19:22

Ciao ^^ Questa storia mi è piaciuta molto ^^ E' vero, ci sono molti interrogativi che apre, ma in sé riesce comunque ad essere una one-shot completa e interessante, quindi non sembra incompleta ^^ Rufy e Sabo sono IC, e Dragon mi è piaciuto: non sappiamo niente di lui, ma è riuscito ad essere serio come sembra ma stupido come tutta la sua famiglia senza che la cosa sembrasse forzata, mi è proprio piaciuto ^^ Inoltre penso anche io che Dragon allevi Rufy a suon di botte per farlo diventare forte, quindi anche l'intera situazione mi è piaciuta ^^ Certo mi piacerebbe anche leggere altro e risolvere tutti gli interrogativi, ma per una oneshot va bene così. L'unica cosa su cui mi permetto di farti un appunto è lo stile. Soprattutto all'inizio sembra essere fatto a 'lista della spesa', con tutte le azioni di Rufy descritte una dopo l'altra, e non è esattamente scorrevole da leggere ^^ Comunque ancora grazie mille per questo regalo ** Augurissimi! **