Ora è il mio turno

21/07/13, ore 16:22

È bellissima complimenti!!
mi piace un sacco! ❤❤
sarebbe bello se lo finissi! *-* è stupendo finiscilo *^*
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 12:13 pm)

09/01/13, ore 19:37

Brava. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Spero che sia così appassionante come i primi due capitoli. Certo, sono un po' preoccupata per Misaki però voglio proprio vedere cosa farà e, cosa ancora più importante, SE riuscirà nell'impresa.

12/03/12, ore 17:24

Ok, amo questa fiction.
è la prima volta che leggo qualcosa su JR,e sono abbastanza inesperta al riguardo ( sto cominciando ora a guardare la 2 serie)
In ogni caso.. piacere, io sono Lucreh!
che dire, se non che sei un fottuto genio?
Complimentissimi.
Devi assolutamente continuarlaaaaaaaa **
Scusa il mio sclero time.
Beh, non c'è che dire, sei eccezionale.
Aspetterò con ansia il nuovo capitolo e la tua ispirazione .
baci
Lucreh_Sharp

11/03/12, ore 11:14

*Sbav* *Sbav*
Eh? Oh? Ah,giusto! Sto scrivendo una recensione! *Lampadina accesa*
Beh.. parliamo della fiction...
Stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :Q_______ Troppo Kawaii Misaki quando entra nel negozio e poi com'è timido *^* E poi quando dice "Usagi-san...Usagi-san USAGI-SAN! ...Ti amo troppo!"
*Aaaaaawww* Fantastic! *Q*
Spero continuerai presto a scrivere la fiction voglio il continuo!! Anzi.. Vogliamo il continuooooo!! *Spera di aver parlato bene a nome di tutte quelle che hanno recensito questa magnifica Fiction* !
Bene..sì.. e.... Non me n'ero accorta ma il secondo capitolo ha quasi lo stesso nome del secondo capitolo mio! xD (Anzi è il contrario.. Il mio ha lo stesso nome del tuo) ma giuro che non l'ho copiato xDD
In ogni caso.. Continua così Rika-chan! Vogliamo il prossimo capitolo! *.*

11/03/12, ore 11:03

Brava Rika-chaaaaaaan!! *-*
Oddio! Anche l'inizio rispetto alla mia FF è molto più Hot xD Ma me gustaaaa! *Q*
Qualche immaginazione sul negozio devo dire di averla fatta sul negozio in cui è andato il nostro caro Misaki,ma per scoprirlo.. dovrò leggere il prossimo capitoloo! Perciò adesso vado a leggerlo,ciauuuuuu! *__*

26/01/12, ore 10:30

Mi piace molto questa fan fic ^^
Misaki quando è imbarazzato è tenerissimo *3* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

Un Bacione ^3^

06/01/12, ore 17:22

Mi è piaciuto questo capitolo, a quando il prossimo? Misaki è davvero dolce quando è così imbarazzato! Pretendo il prossimo capitolo! Muovi le dita! e.e

04/01/12, ore 22:57

No vabbè... Quella vestaglietta dovrebbe indossarla Misaki? O: Aggiorna subito perché io già lo sto immaginando con quella cosa addosso e... *censura*
Al prossimo capitolo!

Principessa Neve di Luna

04/01/12, ore 20:10

Ma avevo ragione :3333333333 <3
waaaaaa checcarino misaki *w* anche se non penso che lui riesca tanto facilmente a dire ti amo!x D
voglio proprio vedere come gli fai interpretare la scena dello zicchete e zacchete (quanto amo questa parola *o*) e sopratutto come agisce °_°... non non riesco ad immaginare misaki seme, è pù forte di me à-à ,comunque il cassiere mi da tanto l'impressione di yukina (sekai Ichi) cioè pensavo fosse lui xDDDD .. poi che altro dire... ah si!
quando gli ha detto: Passerete una bella notte tu e la tua ragazza  e misaki: già lo spero
HAHAHAHA x°°°°°D oddio oddio non ci riesco xD chissà quale sarà la reazione di Usagi.
mmmm... tipo: Misaki devi smetterla di essere così inconsciamente sexy LOL
okkey basta D: < baci <3

04/01/12, ore 18:55

lo sapevo! Lo sapevo ! LO SAPEVOOOO! sex-shop, che altro sennò! ahahah Misaki non smetterà mai di sorprendermi, ma è pur sempre imbranato, quindi finirà per fare qualche cosa di moooolto imbarazzanza, magari non nella tua storia però, chissà, magari ce la farà davvero questa volta! >.<
Comunque bellissimo anche questo capitolo, davvero complimentoni! Alla prossima!

Giulia

03/01/12, ore 23:36

Waaaa , ho capito , Misaki furbetto , so dove sei andato , come faccio a saperlo? ti ho pedinato! *stalker mode on*
Misaki : EHHHHHHHHHHH?!
Me: Muhahaha :'3
Dai ammettilo! è un negozio d'intimo <3, vuoi regalare qualcosa di secchesi ad Usagi mentre fate zicchete e zacchete nel letto per poi ammirarlo quando prendi tu l'iniziativa . - cosa praticamente impossibile, ma forse , dico FORSE lo vedremo entro la fine del calendario dei maya (?)
Okkey basta x°DDD sto sparando cazzate a tutto spiano!
coooomunque, non finisce qui la tua storia vero , vero? *occhi sbrilluccicosi*
(Certo che non finisce qui. nd coscenza)
D: < uresai, u_____ù
"No, no , NOOO!!! G-giù!Stai giuuuù!!!No...non ora ti prego!...Tra poco ritorna Usagi!!!Manderò tutto in fumo...AAAHHHHHH!!!!!" <-- tu non sai cosa ho pensato quando ho letto questa frase ò____o pensavo che Misaki stesse parlando al suo Tu-sai-cosa (ci tengo a precisare che non intendo voldemort :3) e quindi sono rimasta così D:::::::::::::::: < spero sia un Suzuki-san formato famiglia. LOL
Con questo attendo un tuo nuovo capitolo ^^
Baci.

29/12/11, ore 22:32

ma no Erica! Non mi avevi detto che avevi scritto un'altra storia, cattiva! Comunque menomale che l'ho trovata da me, perchè se non l'avessi letta non so cosa avrei fatto! Parlando della storia mi sta veramente piacendo, e ho quache sospetto per il negozio... Porcellino Misakino! Davvero brava, ogni volta riesci a farmi venire in mente pensieri perversi con le tue ff! Avvisami quando metterai il prossimo capitolo, un bacione
tua Giulia

28/12/11, ore 20:49

Mi piace molto come inizio, non vedo l'ora di leggere il seguito! Mi sto facendo un sacco di pensierini, quindi vedi di non deludermi! xD

26/12/11, ore 23:30

carina l idea... che vuoi far mettere al piccilo misaki?qualcosa si sexi e sofisticato o qualcosa di perverso?se vuoi sapere la mia un costume da coniglietto sexy sarebbe l ideale

25/12/11, ore 22:22

MANOOOOO il PRETENDO il continuooo!!
Anche se - penso - di che tipo di negozio potrebbe trattarsi eheheh Misaki Misaki v.v