Merry Xmass, Unperceptive boys and girls
di Ten chan

30/03/12, ore 23:50

È troppo divertente la tua ff, soprattutto il primo capitolo, era divertentissimo...senbon zakura....

29/12/11, ore 17:17

Certo, questo capitolo spazza via (e anche in modo alquanto "brutale") tutta l'atmosfera romantica che si era creata prima. Non che sia un difetto, anzi risulta molto divertente e originale. No, non voglio linciare il povero Ichigo, come hai detto tu, non era perfettamente lucido quando ha pensato quella frase (sebbene in fondo dica cosa simili anche quando lo è...). Questo epilogo si collega perfettamente al capitolo precedente e insieme formano una bellissima fanfiction, capace di appassionare il lettore e strappare più di qualche risata. Ok, ancora complimenti e ciao!

28/12/11, ore 11:14

Questa è la fanfic più carina che trovo su Bleach da non so quanto tempo a questa parte.
L'ho trovata molto ben scritta, pulita, scorrevole, asciutta. I dialoghi in particolar modo ricalcavano perfettamente lo stile originale. Tutti i personaggi sono totalmente in character, cosa piuttosto rara da queste parti.
La storia in sé è semplice e non offre in realtà nulla di nuovo, ma la cosa non pesa, perché lo spunto è stato sviluppato bene. Il colpo di scena finale mi ha anche strappato una risata XD.
L'unica cosa su cui forse avrei un appunto da fare sono le parolacce censurate: non credo davvero ce ne sia bisogno, o che qualcuno si scandalizzi XD inoltre il regolamento non le vieta, per cui io le lascerei lì, dato che Ichigo nell'opera originale ne spara parecchie.
Lascio una recensione positiva; mi fa piacere trovare finalmente una bella storia sul mio pairing preferito :)

(EDIT: questa recensione partecipa alla Lotteria di inizio anno di Writers Arena Rewind. Ma avrei recensito comunque questa fic perché davvero non trovavo da tanto tempo una bella fic ichiruki XD)
(Recensione modificata il 28/12/2011 - 11:19 am)

26/12/11, ore 11:22

Stupenda questa fanfiction! Davvero molto divertente e scritta anche benissimo. Natale in casa Kurosaki dev'essere già un qualcosa di difficilissimo da festeggiare in modo "normale", se poi a tutto ciò si aggiungono anche questi pettegolezzi è tutto pronto per un mix esplosivo! Che bella l'idea di Ichigo di regalare a Rukia un peluche uguale al tanto amato "Chappy", molto romantica e anche un po' divertente. Sarebbe troppo lungo elencare tutte le parti che mi hanno colpito di questa storia dato che, da quel punto di visto, è scitta in modo perfetto secondo me. L'unica cosa che posso dire è che se avrai intenzione di descrivere il duello che si prospetta tra Byakuya e Ichigo (sarà pur costretto a difendersi!) nel prossimo capitolo, non voglio e non posso assolutamente perdermelo! L'unico consiglio che posso darti per migliorare la storia è quello di togliere l'avvertimento AU (dato che viene utilizzato per storie ambientate in universi completamente diversi da quello originale) e di limitarti a segnalare prima dell'inizio della fanfiction in quale arco temporale essa è ambientata. Inoltre, se possibile, quando la scena varia drasticamente, utilizza uno spazio vuoto per separare le due parti altrimenti c'è il rischio di confonderesi. Per il resto, complmenti per questa inteeressantissima storia, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciao!