How to improve Xmas eve
di Lady Anael

24/12/11, ore 18:01

Anael :D
Mi è piaciuta molto questa shot.. la considero come l' ultimo regalo di Natale che questo forum mi fà prima del grande cenone di stà sera (oh mio Dio, ingrasserò ç_ç)..
Sono consapevole del fatto che non ami molto il genere wincest, ma apprezzo nonostante tutto che tu abbia provato a scriverne una.. e francamente non è uscita affatto male, tutt' altro.. io l' ho apprezzata davvero molto, e spero che continuerai a farne altre..
Ammetto che ho amato il bacio sotto il vischio, per me è una tradizione sempre molto carina (l' ho descritta anche io in una wincest), e poi è molto romantico *-*  Hai reso bene anche i sentimenti dai due ragazzi, a parer mio..
E per quel che mi riguarda il fatto che la shot non sia tanto lunga è un vantaggio, perchè io non riesco a leggere storie con periodi lunghi e contorti.. mi stufo dopo un pò xD   Ma il tuo modo di scrivere risulta anche molto fluido, e la sintassi è corretta..  BRAVA davvero!!!!!!
Io ti invito a scriverne altre 100, anzi 1000, di wincest.. forse con il tempo ti piacerà :)
Per l' ennesima volta ti rifaccio gli auguri, accompagnati da un forte abbraccio!!!  BUON NATALE *-*
Alla prossima!!!

24/12/11, ore 17:47

Non č scritta male la storia, perņ devo dire che visto il preambolo non mi aspettavo una wincest. Ed in effetti si č sviluppata in troppo poche righe la situazione, il che mi ha lasciato un po' perplesso.