se questo è l'amore...
di Pikkola_Fe

bambola di pezza
06/01/07, ore 11:07

marò che carina sta ff mi piace da morire!!!! continua continua nn vedo l'ora di sapere come continua !!! molto curiosa!!!! sonoimpaziente di leggere il prox chappy bellissimaaaaaaaaa!!!^_^ besos!!!

18/10/06, ore 16:38

Bellissimo il prologo! Vado subito a leggere gli altri capitoli!

ValHerm
16/10/06, ore 17:49

Amo!!!!! K bella!!! Trp dolcissima assai! è tt così romantico... sniff... perchè non esistono ragazzi così?!?! K nervi! continua ad aggiornare, xkè m sto appassionando... doma vado ad iscrivermi in pal cn Sarah!! C ved presto tesò! Tvtrb by Vally

dido
14/10/06, ore 17:58

Non c'è di che...mi disp davvero per il brutto periodo: anch' io ne ho passati e mi sentivo sola, anche se magari non era così. Però adesso hai i tuoi lettori, per tirarti su...se qualcosa non va metti una parte in appendice alla fanfic...sicuramente qualcuno raccoglierà il mess! per la fic, complimenti...andando avanti con i cap stai migliorando...la parte in cui lei capisce di essersi innamorata è bellissima! continua appena puoi. baci

yle
01/10/06, ore 19:20

Ciao sono yle...ti rikordi di me...kome mai nn aggiorni piu "Apri gli occhi ed impara a guardare" uffilo voglio sapere kome va a finire sigh :°°( aspetto kon ansia l'aggiornamento

dido
28/09/06, ore 17:58

BEllissima!!! Aggiorna presto mi raccomando, aspetto sviluppi interessanti!!!....scusa, ho un brutto presentimento...non è che a Josh piace Liv? tanto per sapere...sarebbe un vero casino? P.S. se non ho capito male, il primo cap era ispirato ad una vicenda personale...mi dispiace veramente mooto che tu abbia dovuto soffrire così tanto per la tensione trai tuoi amici. Però cerca di trovare il lato positivo...la capacità di soffrire così per gli altri dimostra la tua sensibilità e le persone sensibili sanno farsi amare, èperchè hanno cuore...quindi verai che i tuoi amici, per quanto litighino tra di loro ti vorranno comunque bene. baci a presto.

ValHerm
29/08/06, ore 10:57

Aleè alè!!! Fly e Josh hanno kiarito! Cm sn felice! Mia cara Liv, alla fine hanno fatto tt da soli! ora rimangono sl Danielle e k sai tu. Vabbè, qnt problemi! e Charles, poi? vorrei fare qualcosa x lui, ma nella mia posizione! ora vado... aggiorna presto bella! tv1kdb

22/08/06, ore 18:23

Fe!!! No, ecco k la stupida scema k è in me sta piangendo ancora! ieri sera m sn abbandonata al senso d malinconia! credo sia stato liberatorio x te scrivere tt ciò... io sn Kate allora eh? Vabbù ja vais. bellixxima storia, magari c farà stare meglio entrambe! Zau tvtrb my magic friend!

Loribi
12/08/06, ore 10:52

Ohoh un bel sirenetto nella caverna!!:p Bello bello mi piace...magari anch io trovassi un Ryan così facilmente:D Beh ma le fanfiction sono belle per questo, no? Ci permettono di sognare un pò di più...^- Aggiorna presto, perchè la storia merita;) Baciotti Lory

jessychan91
11/08/06, ore 21:26

Giusto! I ragazzi sn tutti uguali! XDDDD brava! Anche questo cap mi è piaciuto! Forse un pò troppo lunghetto :P ma vabbè ^-^ baci! Jessychan91.

etoil noir
10/08/06, ore 14:15

ho passato un periodo che avevo quelle senzazioni tutte le sere.comunque mi piace il modo in cui scrivi...contin ua così!!!!

10/08/06, ore 11:43

Capita spesso, molto spesso anzi, sempre...di ritrovare in una canzone alcuni ricordi magari lontani ma che fanno male proprio come una ferita fatta da pochi attimi...ineffetti quando qualcosa si rompe fa sempre male sia fisicamente che mentalmente...il prologo mi piace molto! ^.^ condivido a pieno i tuoi pensieri quindi credo che la seguirò con molto piacere...una sola cosa: aumenta un pochino la grandezza dei caratteri please! Perchè se gli altri capitoli saranno più lunghi sarà dura riuscire a non sforzare gli occhi ç_ç grazie dell'attenzione! Aggiorna presto. Jessychan91.

10/08/06, ore 11:18

Molto triste..ma molto bello. Purtroppo anche a me è capitata una cosa del genere, più o meno, ed è orribile. Continua a scrivere però..aiuta moltissimo;) Al proximo chap^.^

09/08/06, ore 23:22

conosco quelle sensazioni , nche io ho una canzone he mi ricorda che il mio gruppo di amici è solo un lontano ricordo , immagino che sia un esperienza che hai provato di persona , questo è il più bel prologo che abbia mai letto , e adesso anche sul mio viso c'è una lacrima solitaria.....