Narcisismo
di hibou

27/12/11, ore 15:48

Amo le storielle piene di creatività e la tua ne è una ovvia dimostrazione.
La frase finale mi ha fatto scoppiare in una gustosa risata, Zarbon felice che Freezer ora possa avere occhi solo per lui.. È magnifico!!
Davvero brava!

Un bacione,
Haleey

25/12/11, ore 14:10

Complimenti, bellissima fan fiction, mi è piaciuta molto, fanne altre di questo genere.

24/12/11, ore 19:49

Oh Santissimo Drago delle sette sfere ahahah
È una storia troppo spassosissima!
Mi ero sempre posta questa domanda sui "capelli" di Napa, ma hai avuto una grande immaginazione xD
Noto anche uno stile elaborato, mi fa piacere che tu abbia curato la tua Flash ^^
Immaginarmi Zarbon fare e dire una cosa del genere, mi fa morire dal ridere LOL
Una Flash divertente e spassosa, mi ha messo il sorriso ^^
Buona Vigilia e Buon Natale!

A presto,
Nazzumi

24/12/11, ore 19:06

Ahahahahahahahahah! Ma povero Nappa, effettivamente è molto sfigato sotto quel punto di vista. xD
E Zarbon è sempre il solito stronzo narcisista. ù.ù
Non oso immaginare la reazione dello sventurato Saiyan di fronte a questo scempio...
Davvero molto carina questa piccola fiction, mi sono rotolata per terra dalle risate. xD

24/12/11, ore 18:37

Ahahahahah! Divertente questa breve fic! Piccolo appunto: invece della nota one-shot metti flashfic, perchè la storia non ha più di 500 parole... Comunque questo è un dettaglio.
Beh, in effetti io credevo che Nappa fosse pelato perchè era stato colpito da calvizie... Però la tua è stata forte! Eh già, Zarbon ama i suoi capelli più di ogni cosa, e non sopporta il fatto che ci sia qualcuno che ne abbia più di lui, così ha pelato il povero Nappa xD Povero mica tanto xD
E' stata molto simpatica^^
Buon Natale!