Ipnotic Nightmares
di Sherlock Holmes

05/02/12, ore 00:38

Mamma mia, che tensione! E "accidenti" a te che fai capitoli cortissimi che mi lasciano col fiato sospeso proprio sul più bello!
(ottima tecnica fra parentesi, la uso spessissimo anch'io XD).
Bene bene, ora che il dottore si è svegliato non ce n'è più per nessuno...e se poi si sveglia Holmes possono farcela!
Mi fiondo sul prossimo capitolo.

A.H.

Ps.: falli più lunghi, così mi ammazzi, ahahah! ;)

01/02/12, ore 16:46

*________* Cioè, il grande Sherlock Holmes non può farsi mettere nel sacco così facilmente da uno sciocco dottore freudiano e nemmeno da una persona così inquietante quanto lo è Morairty. Che capitolo stupendo! Moriarty, nella sua follia è perfettamente IC, inquietante, amibguo e folle. Quando spara al freudiano mi è venuto il sangue freddo, lo ammetto. E Watson... che cosa dolce ( oddio, data la situazione, non tanto ): pronto a vendicare il suo amico. E che dire di Holmes? No, non poteva assolutamente morire così: doveva salvare il dottore, come al solito! Altrimenti chi lo salva? A presto, al prossimo capitolo :D
Luna

24/12/11, ore 19:08

Ho appena finito di commentare il capitolo precedente e tu hai aggiornato xD Che bella sorpresa!!
Moriarty non vuole testimoni scomodi e decide di uccidere il dottore freudiano...Sempre sadico e malvagio fino al midollo! Sono curiosa di leggere il POV di Holmes!!
Bacii!!