Omela Belaya
di LaMicheCoria

29/12/11, ore 00:32

TU HAI SCRITTO LA COSA PIU' GENIALE DEL PIANETA.
La lettera di America è una cosa talmente bella che appena l'ho letta sono scoppiata a ridere, e ho ancora le lacrime agli occhi.. ho dovuto fare una pausa per continuare a leggere, perchè non ce l'avrei mai fatta a finire altrimenti! E' talmente da America da far schifo! (che espressione dolce)
Hai colto il personaggio in quante parole? 18? Tu sei un fottuto genio!
Sappi che anche solo per quella lettera questa fic vale la pena di essere recensita e venerata! E ha solo una recesione?! Ma la gente lo capisce più quali sono le fic veramente ben scritte, che meritano attenzione?!
Questa è la migliore che io abbia letto da molti mesi a questa parte! E' geniale in ogni sua parte, sono agghiacciata al pensiero che tu abbia scritto una cosa così semplice eppure tanto perfetta! Tipo, ti detesto °-° ma non importa!
Ora mi calmo, sto usando troppi punti esclamativi, la grammatica ne risente.

Non serve dire che coglie lo spirito di Hetalia pienamente, e la RusAme ti riesce in maniera perfetta, i personaggi sono più che IC (il tuo America potrei sposarlo, non scherzo), anche se come sempre ho notato che descrivi meno Russia dei due.. ma è comprensibile visto che è il più difficile da capire! E poi il POV era il suo...
E' scritta divinamente, adoro la maniera in cui descrivi i pensieri di Russia, super-cinici, ma quello che più mi ha colpito è il finale... cioè, io mica mi aspettavo che potesse esserci qualcosa che stesse alla pari con la lettera di America!
La faccenda delle tradizioni, IL VISCHIO... mi stava per venire davvero un infarto quando l'ho letto °-° questa fic è decisamente tra le mie preferite di sempre, è tutto talmente azzeccato che non so nemmeno come commentarlo... (e credo tu te ne stia accorgendo perchè sto delirando)

Probabilmente ho la febbre, o forse è perchè avevo appena letto una cosa che mi ispirava manie suicide tanto era scritta male, sta di fatto che hai scritto una cosa per cui sarai sempre degna della mia stima, e non capisco davvero come hai fatto ad essere tanto brava.
Non che io non abbia fiducia nelle tue capacità, è che credevo che perle del genere non fossero più possibili xD secondo me non avrai difficoltà a portare originalità alla SpaMano come avevi detto xD
Questa recensione fa schifo, sembra che siano una valanga di complimenti e basta, però è davvero impossibile per me essere meno "esagerata" in questo momento. Ti posso dire che il finale in corsivo mi ha colpito molto perchè... beh, perchè sono una pervertita maniaca, ok.
Sei g-e-n-i-a-l-e, continua così.
Baci :3

25/12/11, ore 14:00

Buon Natale a lei, carissima autrice (L)
Non potevo aspettare/ricevere/leggere regalo più bello di questo, perché di RusAme non se ne ha mai abbastanza, soprattutto RusAme di qualità =ç= (L)
Alfred è un portento a fare sempre la cosa sbagliata nel momento sbagliato XD Troppo preso da sé stesso, ha "dimenticato" come nella religione ortodossa il Natale non sia il 25 Dicembre - come invece per tutte le persone normali. Insomma, Ivan è speciale in tutto e per tutto ù.ù
Però, che cosa carina (L) Alfred vestito dal vecchio Babbo è una cosa tanto tenera, e specie la sua voglia d'affetto >ç< affetto da parte di Ivan, mica d'altri, EH ù.ù
E niente, posso solo dirti che è stata una cosetta super apprezzata *ç* ti adoro (L)