...Merry Christmas...
di Vulpix

08/04/12, ore 20:11

Come promesso eccomi qui con il mio commentino -ino -ino.
Che strano i regali di Natale a Pasqua... :oD
A parte gli scherzi capitolo molto molto bello. L'atmosfera familiare in questa storia è davvero bellissima. Kate ormai fa parte della famiglia Castle, tifano tutti per loro: Alexis lancia sguardi e fa battutine maliziose, Marta spera che Jim diventi presto il suo consuocero... e Lanie ha cospiato per riuscire a scattare una foto di Rick e Kate assieme. X-D
Che doooolce Apple e che cariiini i regali!! Ma che ci fa Kate nello studio di Rick? Cosa ha in mente?!?!? Beh, a Natale e siamo tutti più buoni, quindi non sarà nulla di brutto...spero!
Ciaaaaoooo
Merryweather :o)

08/04/12, ore 20:00

Ciao!!! Finalmente il continuo e che dolce Apple, finalmente fuori da quella scatola impacchettata!!! Alexis è rimasta felicissima per il 'loro' regalo! E i 2 cuori che bella idea! Sempre vicini!
E Bhe poi non posso non ammirare quell' "Always!" quelle sei lettere che adoro anche io, ma che rischio di odiare per cosa combinerà Malowe in quell'ultima puntata!
Mi è piaciuto davvero tanto e non importa se l'ho letto a Pasqua, è bellissimo comunque!
Rick ha fatto bene secondo me a non sfidare la sorte di nuovo, avrebbe potuto rischiare grosso! :P
Non vedo l'ora di leggere il finale!
Buona Pasqua!
Alla prossima,
S.

07/04/12, ore 21:03

Finalmente Apple e' stato rivelato al mondo! Ahahah :)
Tenerissimo il regalo di Rick, ma marche la scritta sul pennino che ha fatto fare Kate!
Io aspetto il continuo con tanta, tanta impazienza!
Alla prossima
Baci e buona Pasqua ache a te!

06/02/12, ore 19:46

Sisterrrrr!!!
Il 'buon motivo' mi ha distratto così tanto che leggo solo ora il tuo capitolo!!!!
Pure con dedica!!!!!
:-******

Una cosetta che voglio dire su questo capitolo, ma anche sulla storia in generale, è che c'è un'atmosfera così calda,
così familiare! E' tutto una coccola, anche leggerti è coccolante, è come mettersi sul divano con la copertina mentre fuori c'è la tempesta e
perdersi nella dolcezza e nella serenità.
Serendipity è un film carinissimo e mi fa pensare a NY in molti modi, uno di questi è, come dici tu - anzi, come dice Rick - la consapevolezza
che la magia accade, ma che bisogna anche credere nei propri sogni e lottare per realizzarli.

Bravissima Sis! :-********

Lau

20/01/12, ore 13:39

Anche questo capitolo è stupendoooo!!!!

Mentre leggevo mi sembra va proprio di essere lì con loro seduti su quel divano a guardare il film, e poi com'erano dolci e carini Kate, Rick ed Alexis accoccolati vicini come una vera famiglia!

Insomma bell bello bello!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo episodio!!!

20/01/12, ore 13:35

Oggi mi sono rimessa a leggere questo tuo racconto e mi sono ricordata di non aver recensito il 1° ed il 3° capitolo quindi rimedio subito!!!!

Mi è piaciuta tantissimo la scena di Ryan ed Esposito che credono di aver beccato Kate e Rick in atteggiamenti intimi ed invece si sbagliano di grosso =)
Poi Apple è così dolce che verrebbe voglia anche a me d'accarezzarlo e portarmelo a casa

E la scena del vischio????? A dir poco magnifica!!!

Davvero complimenti!

17/01/12, ore 18:42

Wooow ma che bella puntata!!!
E complimenti per il disegno del vestito, è stupendo!

15/01/12, ore 14:11

Ciao! Questo capitolo è stupendo!! Si respira proprio l'atmosfera natalizia e poi Castle è sempre dolcissimo *.* la scena dell' abbraccio sul divano è fantastica, la più bella. Film azzeccatissimo! Complimenti al prossimo capitolo

15/01/12, ore 13:37

Bello anche questo!! Sto sentendo ancora lo "spirito natalizio" che un po' mi è mancato durante le feste... dannata me che mi sono influenzata!!
Che dire... bello!! Questa cena tutti insieme è molto particolare, è davvero una nuova "famiglia" :)
Ora sono proprio curiosa di sapere come va avanti e come sarà la reazione di Alexis e ... tutto il resto!!
Merry Christmasssssssss baby!!! ;)))

15/01/12, ore 12:49

B-Bene! Aggiudicato! ahhahhaha...povero Riccardone :) Ma perchè fa il donnaiolo e alla fine resta sempre succube della sue donne? DI TUTTE LE SUE DONNE!!!
Dolcissima la scena sul divano, l'intesa tra tra padre e figlia Beckett, con Jim che guarda Kate e lei che si sposta sul petto di Rick!!! Anche Alexis è dolcissima, capisce la felicità e ò'euforia del padre e ... lascia andare come deve andare!!!
Vale, sarai anche fuori tempo, ma l'atmosfera a casa Castle al momento, ci è gradita, mooooolto. C'è un alone di dolcezza e di amore e soprattutto di consapevolezza, nn tanto di Rick o degli altri, che sono consapevoli da tanto, quanto della bella e dura deective, che finalmente ricomincia a credere nella magia, nn solo del natale, ma della vita di tutti i giorni. Basta uno sguardo. Basta un sorriso. Basta crederci!!!
Bacio
R

15/01/12, ore 09:23

Teneri tutti insieme sul divano!
Castle sarà anche l'unico credulone in famiglia, ma credo che anche Kate cominci a credere nel sestine nella magia!!!
"le due persone credono in qualcosa e ci credono veramente, tutto perfino l’impossibile, è possibile…" mmm... Mi ricorda qualcosa :)
Capitolo stupendo!
Adesso non vedo l'ora di vedere la faccia di Alexis quando vedrà il piccolo Apple!!!
Alla prossima
Baci

14/01/12, ore 23:47

Appena ho visto che hai pubblicato stavo x mettermi a saltare e urlaree, ma sono riuscita a contenermi alltrimenti i miei mi avrebbero portata dritto dallo psicologo dato che pensono già che sono un po' folle e poi mi avrebbero arrestato x disturbo alla quiete pubblica xD
Be' che dire... Questo capitolo è straordinario xD
Mi è piaciuto che hai fatto notare che a tavola non ci fossero alcolici. È un pensiero dolcissimo *.*
E poi quelle parole di Rick e Kate e il riferimento al film Serendipity... Davvero un'idea magnifica :D
Aspetto con tantissima ansia e trepidazione il prossimo... Sono davvero troppo curiosa di vedere come si svolgono le cosee :)
Al prossimo capitolo, spero al più presto.
Baci <3
Carola

14/01/12, ore 23:40

ok con molto sonno e con un occhio chiuso xk mi sto addormentando eccomi qui! xD
che dire vale?!
a me è piaciuto molto!!
ahahahahahha la parte dove lei le dice ke è romantica e passionale mi ha fatto tr
ridere... lui x poco non schiatta su due piedi!! xD

uh-uh-uh!! i regaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! *________________*

aspetto il prossimo capitolo!
sbaciottooo ;>

09/01/12, ore 23:35

Sisterrrrrrrrr,
intanto basta con tutte queste scuse! Non è certo per colpa tua che l'altra ff è ferma!
E poi se ti porta l'ispirazione per queste chicchette, sai che c'è... ben venga la pausetta di SGaT!
Sai già che adoro l'infarinatura (tanto sono già cotti l'uno dell'altra, tanto vale infarinarli...) ma il forchettone che cade è proprio una chicca!!!
Kate con il vestito da sogno lascia Rick del tutto inebetito!

Ma devi rendere conto di questa:
"Non conosco cardiologi..." continuó avvicinandosi al suo orecchio.
"Solo cardiochirurgi..."
Cioè, Marlowe silura Josh e tu gli fai fare la comparsata??? NOOOOOO :D

Trooooppo carina Sis!
Bravissima!

Lau

08/01/12, ore 13:44

ma io credevo di avere già recensito!! uddè!!!
ma quanto bello è quel vestitoooooooooooooooooo ma dove l'hai trovato???? *___________*
un due tre libera!! forza castle riprenditi!!
ahahahahahahhah
bellissima Vale! giocare con la farina è bellissimo e se nn ci fosse stata alexis.. *fifififi* finiva diversamente secondo me... in doccia...

puahahahahahah vabbè m'è partito l'ormone..

bellissimissimissimissima!!!

Ivi;D