Three o'clock
di Neve noon

01/08/12, ore 17:52

Sarebbe stato bello leggere il continuo çAç
Comunque brava! *^* <3 Mi piaciuta :DD mi piace come scrivi :3
Amo tutte le tue storie! *^* Spero di poterne leggere altre :3
Ciaossu!~
Fran Hatake

29/01/12, ore 00:14

"purtroppo ho una seria avversione con le scene a raiting rosso" come ti capisco dongsaeng! Buahahahahah xD TOP che lo lascia sul più bello è magnifico xD questa ff è stupenda e ce lo vedo troppo TOP, alle tre di notte, a vedere un film yaoi per non farsi scoprire dagli altri xD Davvero ben fatto <3

26/12/11, ore 00:42

ma nooooooooooooooooo che faiiiiiiiiiiiiiiiiiii sul piu belloooooo e nooooooooooooooooooo nn si fa cosìììììììììììììììì.. che problemi ti fai??mica offendi qualcuno sono solo ff del resto sono solo fantasie di noi fans.. tutto qui.. scrivi e basta.. uff sai allora io che ho fatto mettere assieme lo YooSu^^.. eddaii nn fare cosiii continuaaa.. ^_^ sono una fans accanita dellao yaoi ihihhihihihihi

25/12/11, ore 13:59

..no dico ...leggibile???! ma stai scherzando??! questa è una vera e propria opera!!! XD O.O cioè...è-è-è-è-è-è....BELLISSIMAAA!!!! XOXOXO anche se...mi sarebbe proprio piaciuto vedere come sarebbe andata a finire (immagino già..!) TT.TT :( Ti prego scrivine presto un'altra xke sai per quello che ne so sei l 'unica a scrivere queste storie *^* sinceramente adoro le fic gtop così..così..bhe hai capito (rosse in poche parole) XD eh cavolo in giro se ne trovano solo in inglese TT.TT poi la scena dove c'è jiyong che fa a SeungHyun diciamo che è ...bhe..eccitante XDXD ^///^ e quando SeungHyun dice che quando ji viene urla come una ..ecco,lo credo anch'io ! XDXDXD >///<
p.s ho letto anche l'altra che hai scritto e presto recensirò ^3^ grazie per queste storie ciao e a presto :D W LA GTOP,LO YAOI e I BIGBANG!!!!! <3 <3 <3