I am a vampire who desires death
di Minari OppaRi

29/01/12, ore 12:04

Hello^^.
Mi piace davvero come capitolo.
Kiri è davvero figo lo adoro^^
La storia è scritta davvero bene mi piace davvero molto,il tuo modo di scrivere.
Corro a leggere il prossimo capitolo^^.
Un bacione enorme^^

29/12/11, ore 20:39

ueeeeeh, anche tu hai iniziato a scrivere una fic su VK! ma ti adoro, tesora! =*** *salta addosso*
Kirio mi piace davvero un sacco! finalmente c'è anche un ragazzo che battibecca come si deve! xD
ma dai, a lui piace Yuki? >.> PERCHÉ!? cosa ti ho fatto di male!? *angolino emo*
(-> a lei non piace affatto Yuki, dato che fa soffrire Zero ù.ù)
vabbeh, basta con i schleri! vado a leggere il prossimo chappy! =3
ciiiaaaauuuu!! =*** <3

26/12/11, ore 02:04

Ciao Piacere Mary!
Devo complimentarmi con te perchè sono poche le storie che mi mettono una, come dire, sana curiosità in corpo?
E, perdonami la schiettezza, ma cavolo tu mi hai messo una curiosità addosso speciale forse uno dei perchè è proprio il modo di pensare del personaggio...credo!
Devo dire che il tuo stile è molto semplice e chiaro ma, a conti fatti, è ben strutturato grammaticalmente e non ho ulla da dire a tal proposito: mi incuriosisci.
Ah, dimenticavo il personaggio che incide molto sul lato ottico dei fatti perchè ha un modo di vista alquanto anormale ed è la prima volta che noto, all'interno del Fandom, chiamare o attribuire a Yuuki un aggettivo positivo, io non faccio eccezione. xD
Altrettanto strano la descrizione introspettiva del Nobile Kaname e del modo di presentarsi, sia davanti ai due guardian che davanti ai vampiri... Sono colpita!
Ma passando al punto, o personaggio, semi-principale se non erro, dove l'alone di mistero si intensifica: Zero.
Quali legami unisce Kirio Hagane, un level D a quanto posso immaginare, al nostro Zero? Sarà un legame nato dal sangue forse, oppure da semplice destino?
Davvero, non vedo l'ora di leggere il continuo per trovare risposta ai miei quesiti! ♥
Baci,
Mary!
Baci

25/12/11, ore 19:47

Beh,come inizio mi è piaciuto molto...l'ho inserita tra le preferite questa fanfic sono molto curiosa di vedere il continuo e soprattutto mi incuriosisce sapere come si evolverà dal tuo punto di vista la famosa storia tra zero,yuuki e kaname. :D  non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo,hai un modo di scrivere chiaro,semplice e lineare,è molto facile capirti e immedesimarsi nella storia...aspetto il seguito ;)  a presto :D

25/12/11, ore 09:24

ma che inizio figo! Hagane mi sembra un figo pazzesco (hey!>.< ndToga non ti tradisco Yagari tranquillo:P) aspetto in ansia il prossimo capitolo ... un bacione Emma