Natale?
di formerly_known_as_A

20/05/12, ore 10:53

Ahahahahah, Tino che usa i robot o i cloni! Immagino che Sve sarebbe contento di essere circondato da tanti Fin, tutti vestiti da Babbo Natale e tutti col pancino tondo a causa dei troppi dolcetti... anche se sono sicura che riconoscerebbe il vero al primo colpo. *spara cuori*
Questa storia è davvero carinissima, ci voleva dopo le lacrime che ho versato con quelle altre! *fiss male*
Non penso che non sia romantica, anzi. All'inizio resta sulla commedia, è buffa e i borbottii di Sve che Fin stesso non capisce come fa a comprendere sono lollosi. Poi arriva a sfiorare addirittura la tristezza, perché è ingiusto che questi due dolcini debbano essere separati la Vigilia e il giorno di Natale da uno stupido lavoro. Uhm. ù.ù
Il 'Tesoro' di Fin e i baci che diventano via via un lungo bacio dal quale sembra quasi impossibile staccarsi sono la cosa più dolce del mondo! Li hai descritti benissimo, con Fin che per primo non vorrebbe lasciare il suo compagno da solo e si sente tanto in colpa per non poter stare insieme a lui in quel giorno che si deve trascorrere in famiglia. Cioè, nemmeno si volta indietro, alla fine, perché sa che gli rivolerebbe in braccio! ç*ç
Io ci ho visto un sacco di romanticismo e non dire che le SuFin non le sai scrivere! Che poi Sve è adorabile, santo calzino! XD

"Fa l'errore di abbracciarlo e l'abbraccio di Svezia è simile all'abbraccio di un polpo bisognoso di affetto, stretto e saldo, come una prigione calda. Sì, l'uomo passa l'ultima ora di fronte al camino per essere caldissimo, contrastando con il gelo che c'è fuori dalla porta di casa, in modo da avere un ulteriore vantaggio." <--- io mi dico: come si fa a non amarlo?! XD

27/12/11, ore 14:22

Aaaah. Me felice :3
carina carina carina.
povero Svezia,solo e abbandonato proprio il giorno di Natale. aw mi mancava questo pairing **
complimenti,e non dire che non sai scrivere sufin! (anche se,sì,le dennor ti vengono superlativamente)
buone feste!

25/12/11, ore 22:20

Dopo aver letto questa fic, ho capito meglio il tuo entusiasmo per il percorso di Babbo Natale su Google Maps! XD
Comunque, ritengo che questa storia non sia poi così abominevole come tu cerchi di farci credere. Ok, non somiglia affatto ale tue "solite" fiction, e non ha quella malinconia opprimente e meravigliosa di cui sono intrise le tue DeNor. Ma è comunque una buona SuFin.
Molto meno melensa di quelle che si trovano di solito (dettaglio per il quale ti verrà reso onore in eterno), hai affrontato un momento un po' speciale e sicuramente difficile per entrambi: la notte di Natale.
Questo terribile mostro, nato per separare i nostri innamorati, verrà abilmente sconfitto dal nostro eroe finlandese, come ogni anno, senza però risparmiare le pene del buon Berwald.
Assolutamente IC, ben scritta e, beh, un po' diversa dalla classica SuFin fluffosa e sbrilluccicante.
Anche se preferisco di gran lunga le tue DeNor (è vero, ti escono meglio!), anche questa non è male!

Un bacione,
OrochiMary

P.S.
Ah già... Buon Christmas Special! OHOHOH~! =w=

25/12/11, ore 10:44

Mi sembra ovvio che Tino usi loop temporali! Lui e il Doctor Who lavorano a stretto contatto, sai? *avrebbe voluto che le regalassero una vodka in modo che il suo sclero fosse "legalizzato" dallo stato di ebrezza, ma si è dovuta arrangiare* Pensa che però questa SuFin mi è piaciuta, già già. Non ci sono errori (o almeno io non ne ho trovati *non fidarti, è pur sempre una pseudo-ubriaca! D:*), lo stile è ottimo... sì, potresti arrivare anche al mio livello, un giorno, s'intende... *sberla* cioè, scrivi benissimo, scusa ;__; ma tirarmela un po' a Natale no, eh? Comunque questa SuFin è stata proprio un bel regalo, non è vero che non le sai scrivere! ù__ù