That's no a Fiction
di Sa_MiLow

14/11/12, ore 11:30

Non si può.
Ieri sera ho letto e ho pianto come una fontanella. Ancora mi bruciano gli occhi, cacchio.
Mannaggia a te ç_ç

14/11/12, ore 11:10

Ok mi hai fatto piangere, mi hai emozionata, mi hai stupita, ma la cosa più bella è stato il riuscire a vedere le immagini mentre le raccontavi, come se fossi li, come se fossi parte della storia, ed è una cosa stupenda. Non voglio dilungarmi troppo sul fatto del funerale semplicemente perchè non voglio essere banale, ma voglio solo che complimentarmi con te!!!.. Domanda stupida: ma con Zacky proprio niente niente vero? Mmmmmm sono una rompi palle lo so. Un abbraccio.

13/11/12, ore 15:14

*esplode per il diabete*
Oddio quanto sono sdolcinatamente zuccherosi *si appiccica ovunque*
Mmm, se prima, immaginandomi questa coppia, ero scettica, ora ho cambiato decisamente idea.
Tutto merito della mia Lou u-u
Sono troppo aksjdf *w*

Al prossimo capitolo u.u

Un bacio,

13/11/12, ore 11:04

Snif snif snif... allora una parte di me si è commossa per come Andy e Maddie si sono trovati e di come si sono amoreggiati, ma l'altra parte seprava in un ritorno di fiamma con Zacky che poverino sarà li tutto triste e mogio a chiedersi cos'ha di sbagliato ahahaahah ho troppa fantasia, no problem entro io a consolare il piccolo Baker ahahah.. Questo capitolo scherzi a parte mi è piaciuto molto davvero è stato tenero è stato come un respiro vero un momento di felicità in un momento duro e brutto come la morte di Jimmy. Brava brava brava. Mi è piaciuto come hai descritto le emozioni di Maddie. Ci vediamo alla prossima. Love yaa <3

08/11/12, ore 17:14

Ma brava la mia Lou!

Mi spiace tanto per la sua situazione ç_ç
Però è stata bravissima a respingere Vee <3
Mmm, so che hai in mente qualcosa che c'entra con Andy, bwuhahahah LOL
lasciali in pace e.e

Al prossimo capitolo <3

08/11/12, ore 10:18

Ma sicura sicura che Zacky non è adatto? ahah scusa ho un lieve debole per quel ragazzo, ma proprio lieve eh!! Mi hai fatto emozionare con questo capitolo, il modo in cui descrivi i sentimenti di Maddie è davvero bello e speciale, sembra quasi di essere lei e credo che sia davvero straziante quello che sta passando e che i ragazzi hanno passato quindi ottimo per il chap e ottimo per la scrittura. Aspetto il prossimo un abbraccio

02/11/12, ore 22:02

E Zacky che ci prova poco poco? Gli tiro le orecchie, appena lo becco ewe
Brava la mia Lou *-*
Andy mi piace, sarà un buon'appiglio per la mini Sullivan u.u

01/11/12, ore 20:58

Oh Lou çwç
Che cosa troppo triste e bella ç____ç
Mi piace tanto e non vedo l'ora che continui u.u
Mi spiace così tanto per Maddie e anche per Leana aksjdhf ç-ç
Continua così!
Baci e bacetti,