Che Natale sarebbe senza tutti gli Aldenorenses sotto lo stesso albero?
di ross_ana

25/12/11, ore 14:14

Ok tesoro, questa e' la mia faccia: *OOOOOO*! E' davvero deliziosa e mi ha strappato pił' di qualche sorriso! Mi ha davvero scaldato il cuore e come al solito non ti smentisci mai!!! E' stato davvero un regalo e un pensiero meraviglioso...e non ci crederai ma sono davvero senza parole! Insomma lo sai di solito quanto sono LOGORROICA e ora non so dirti quanto questa bellissima e semplice storia mi abbia resa felice!sei iil mio broda' e niente al mondo potra' cambiare questa cosa e come al solito sei splendida! La storia e' fantastica:si percepisce la cordialita', l'amore che pervade tutto e la felicita' derivante dal semplice stare insieme: in poco sei riuscita a rendere tutte le chicche che ci descrivono pienamente! E poi verde argento?? :3 tesoro, io TI AMO! XD e Bryce, vogliamo parlare di Bryce? Come riesci a renderlo tu non ci riesce nessuno! E' fenomenale! Ora mio reuccio, io ti ringrazio dal profondo del mio cuore e ti sono vicina, sempre! Ti voglio un bene dell'anima, cara! E tu sei un amore! <3 <3 Tua Sis!*o*