Di luci colorate e stelline sbirlluccicose
di S e n

07/02/12, ore 21:28

Molto bella, shot Delena con i fiocchi! Il finale è un po' triste ma direi che ci sta a pennello. Immagino la foga di Damon nell'aprire il pacchetto. Chissà poi cosa c'era!?
Comunque, davvero brava, complimenti!
Alla prossima! :D
Sky

05/02/12, ore 11:49

molto bella anche questa...ancora complimenti! anche se come finale preferisco "you smell like coffee, perchè questo è un pò triste per damon...ciao ciao

03/01/12, ore 12:55

Bellissima, quei due me li immagino proprio così.
Tutto sussurato e mai nulla di uralato

02/01/12, ore 18:15

Allora..io ADORO queste shot su Damon che finiscono con l'amaro in bocca...perchè se c'è qualcosa che, a mio parere, lo rende OOC è proprio l'happy Ending...
Questa shot per me è bella...semplicemente bella!!! C'è tutto...c'è il divertimento, il sesso e l'amore (di Damon, ovviamente)
Il finale l'ho semplicemente ADORATO!!! E' perfetto!!! Lui che va a scartare il regalo come un bambino...il suo premio di consolazione...ti lascia una sensazione nel petto che piacevole non è, ma quando una fic ti fa un effetto del genere...allora è ben fatta!!!Complimenti^^
Alla prossima***
NaNa***

26/12/11, ore 11:01

Buongiorno, Sen! E buon Santo Stefano :D
Mi spiace di non aver commentato subito questo gioiellino, ma ieri ero invasa dai parenti e non sono riuscita neanche ad avvicinarmi al computer XD
Allora, la shot è scritta benissimo, come sempre.
Hai reso perfettamente la passione e la dolcezza con cui Elena e Damon si sono amati, e poi il sogno che s'infrange quando Damon si sveglia.
L'ultima parte mi ha lasciato una tristezza incredibile addosso, per non parlare della tenerezza che mi ha fatto Damon quando è andato ad aprire il pacchettino. Mi si è spezzato il cuore.
Come ogni volta sei riuscita ad emozionarmi e a farmi immedesimare ad ogni riga nei personaggi, anche per questo la storia finisce fra le preferite, come tutte le altre :D
Un bacione, e ancora buone feste.
Ele^^

25/12/11, ore 22:16

Yukiko...questa è una storia di Natale, non le slitte e il ciccione col vestito rosso bordato di (orribile!) pelliccia bianca! piena di amore e sogni, e dolci illusioni. Damon riceve il regalo di natale che davvero desidera, che come tutte le magie che si rispettino, svanirà con le luci dell'alba.la loro scena di passione è splendida...che peccato che lei decida comunque che deve andar via, a soffrire per Stefan per sentirsi meno in colpa. Me la dici una cosa? cosa c'è nel pacchetto per Damon, ci hai sbirciato dentro? =^.^= auguri a te..

25/12/11, ore 18:48

ciao cara era da un pò che non leggevo una delena. e devo dire che mi mancava.. posso dirti che mi è piaciuta molto. nonostante sia una rossa, è estremamente dolce e scritta veramente bene. complimenti. la pubblicizzerò sul mio gruppo rosso su face, spero on ti dispiaccia. comunque bravissima davvero.
Clara

25/12/11, ore 14:08

Ehilà Yuki! l'avevo detto che sarei stata qui a leggere la tua ff!! Davvero bella, non capisco perchè tu ancora non ti senta soddisfatta...E il povero Damon, tu lo torturi sempre, non solo qui su EFP...Comunque, continua così, che hai grande successo.
Buon Natale, e noi ci vediamo dopo le vacanze!

Jaden96

25/12/11, ore 12:11

Buahhhhhh...già il Natale mi rende triste, la tua shot poi...sigh!
Molto bella però, anche se mi ha fatto piangere! Povero Damon...lui è così innamorato, e sei riuscita a trasmettermi tutte le sue emozioni. Molto intenso e dolce il modo in cui fanno l'amore. Elena...ma come hai fatto ad andartene, lasciando Damon da solo, tutto nudo???? Pazza...non riuscirò mai a capirla quella ragazza!
Complimenti, e Buon Natale ;)

25/12/11, ore 12:05

Ohhhh Sen, dovresti essere felice del risultato di questa Shot *_*
E' bellissima e triste, come penso sia il Natale.
E' strano leggere Shot proprio oggi, ma è anche un piacere assistere a tanti racconti diversi e meravigliosi.
Quindi ti auguro Buon Natale con questo commento (:
Sei sempre fantastica, Sen!
Baci e ancora auguri,
-Alexys-