Dominique's Christmas - La Francia è pericolosa
di BurningIce

Se conoscessi tutte le lingue del mondo ti chiederei scusa per non essermi accorta di questa storia..Non dopo uno, ma quasi  dopo tre mesi dopo mi accordo di questa chicca. E' bellissima (come ogni cosa che scrivi ovviamente). Io adoro Dominique e la sua isteria alla Weasley.
Scusa ancora il ritardo nella recensione.
Baci

Ragazza mia!
Non puoi aggiungere certe storie e non avvisarmi!
Ma ora che ti ho messo nella sezione "Autori Preferiti" non mi scapperai!
E Dominique è assurdamente divertente!
La adoro, sul serio!
E J.J.? "Hai le guancie paffute!"
Certo che lì in Francia sanno come conquistare le donne!
Con tanta stima per Zia Gabrielle!
Fra

Ma che carina questa storia! ^^
Hey, cos'ha J.J. contro le guance paffute? Sono carine! ù_ù anche se l'immagine di una Dominique un tempo grassa è pressochè impossibile da mandare a mente! Ma è un'idea... davvero ottima! Dà una marcia in più a quei piccoli dettagli che riguardano Dom.
La misteriosa ragazza dai capelli neri ha un ruolo rilevante? Perchè sono una tremenda curiosa, e la mia curiosità si è mossa! :)
Il seguito di tutto questo sarà nella long su Rose, no? La controllo più o meno ogni volta che apro il sito! Attendo con ansia l'aggiornamento! :)

Bene, direi che per oggi ho fatto abbastanza domande!

Clare.

Bun salve! sono felicisssima di leggere questa shot su Domi ne avevo proprio bisogno ho avuto dei problemi estremamente grandi;comunque povera Domi che figura! Anche A me è capitato una cosa del genere solo che io parlo arabo e non ti aspetteresti mai che ti risponderebbe a tono(il mio attuale ragazzo lo ha fatto,tutta colpa di mia madre che gli spiega le cose xD),secondo me j.j,non aveva colpa è domi che l'ha attacato senza motivo,(e lui ha preso in giro domi sul suo punto più debbole) però io scommetto che fra loro nascerà qualcosa ma io non sono nessuno per dirlo sono solo una povera ragazza che si limita a recensire sei tu il boss,sono curiosa di sapere cos'è successo Scorpius-Tu-Sei-Una-Ragazza-Malfoy.Buon capodano.
L.21 xo
(Recensione modificata il 28/12/2011 - 10:39 pm)