Illuminami
di tognoz

08/03/12, ore 15:03

Ciao :)
bellissimo capitolo come sempre =) kaku e jabura non potevano mancare come avversari, certo che sti due non ri risparmiano a soprannomi XD occhio di ghiaccio e alga alla piastra rientrano nella top 5 ihihih XD ihihih anche la sfida ad insulti tra i due spadaccini è fortissima XD ok il upo vuole mangiarsi il cuoco, l'ho capito O_O
hai descritto lo scontro in modo stupendo fino all'ultimo mi hai fatto stare col fiao sospeso e poi l'incontro si è concluso con gli attachi più belli esistenti >_<
spero di leggere presto il prossimo capitolo che sono curiosissima =)

02/03/12, ore 15:04

Ciao:)
l'immagine di Zoro e Sanji in bici insieme è un tantino comica XD tra catane e scarpe rinforzate sono pronti alla guerra U_U
il primo incontro è stato fantastico :D soprattutto lo spara bolle XD come volevasi immaginare sono arrivati alle semi finali, chissà chi incontreranno li >_< principino e uomo delle caverne... bellissima accoppiata =P
le descrizioni sono stupende come sempre =)

28/02/12, ore 12:23

Ciao:)
per cominciare: il capitolo è fantasticoooo =D sono felice per il record di Zoro, almeno una volta non si è perso -.-'
la spiegazione delle regole è perfetta *guarda il quadernino degli appunti* molto istruttiva U_U
l'atmosfera seria no può restare più di cinque minuti XD sanji canta sotto la doccia? miticoooooo =)
menomale che c'è il cuoco senno primo giorno prima punizione da ritardo O_O
Sanji sarebbe un marito perfetto: cucina, lava, stira, stende... parfait (una delle 5 parole che so) =D
mi dispiace per Sanji ma la battuta di Zoro m'è piaciuta ihihihihih XD ecco il titolo della storia >_< a presto :D
Ancora compliementi ^_^

27/02/12, ore 22:17

Wow, che matrimonio SUPEEEER!!*w*
Ci credo che i ragazzi erano distrutti dopo tutti i preparativi per la cerimonia e Sanji ha davvero dato il meglio di sè.
Mi ha fatto ridere il pezzo in cui Zoro, nonostante quella dove alloggiano il biondino e Franky sia casa sua, fosse costetto a bussare per ricevere il pranzo e la cena XD ma alla fine la torta nuziale è venuta un vero e proprio spettacolo...già me la immagino *-* e che dire del nome??E' stata un'idea davvero originale chiamarla Water 7.
Ora che hanno festeggiato tutti fino a tardi sono sicura che si faranno una bella dormita fino alla mattina dopo ma almeno Zoro e Sanji avranno di nuovo la casa solo per loro.^^
Alla prossima, stavolta cercherò di essere più puntuale!

27/02/12, ore 22:10

Eccomi, davvero un bel capitolo!^^
All'inizio non avevo capito il perchè Sanji fosse così triste all'idea di preparare la torta nuziale ma dalla spiegazione di Robinho compreso tutto.
Poverino, per lui è come rivivere un bruttissimo incubo ma le parole di Zoro sono state senza dubbio molto confortevoli. Sono contenta che il verde gli abbia detto di guardare avanti e di accettare la realtà, ormai loro due sono amici (anche se fanno fatica loro stessi ad ammetterlo :P) e si capiscono bene anche riguado all'argomento Kuina.
Sono curiosa di leggere la 2a parte.
Bavissima, un bacio,

24/02/12, ore 21:08

Ciao:)
che dire? è magnifico =) assolutamente perfetto come sempre :D povero Zoro, se la storia del matrimonio durava altri due giorni veniva direttamente cacciato di casa XD Sanji che annoda la cravatta ad un Franky versione sposo è SUPERRRRRR =D
le descrizioni sono stupende, mamma che fame che m'ha messo la torta ed il nome è super azzeccato U_U
il vestito di Robin dev'essere davvero favoloso >_< la tua attenzione ai particolari è sempre impeccabile =D
spero di leggere spesto il prossimo capitolo :)

19/02/12, ore 22:46

Ciao:)
menomale che ho trovato un minutino per leggere e commentare anche questo meraviglioso capitolo =)
è assolutamente fantastico, la scena in cui Zoro "consola" Sanji è molto commovente ma piena di dolcezza =D
la parte in cui c'è Franky è... bè, come dire... SUPERRRRRRRRR XD ihihih il suo corpo è come quello che ha nell'anime/manga ?
Nono vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D chissà come sarà la torta, sono curiosaaaaaaa >_<

13/02/12, ore 13:45

Ahhaha, Zoro che si burla di Sanji, mi fa proprio ridere!=)
Finalmente i due ce l'hanno fatta ad iniziare gli allenamenti, anche se a metà febbraio e devo dire che netrambi ne hanno di lavoro da fare. Mi è piaciuto molto come hai descritto le loro tecniche di combattimento: il cuoco che usa il limbo per aumentare la flessibilità del corpo e lo spadaccino che si concetra sullo spostamento del vento per cercare di capire la posizione dell'avversario ed evitare i suoi colpi.
Povero Sanji, ha preferito andare a preparare uno snack piuttosto che continuare con il Marimo.
Quando hai detto che l'alga se ne stava nel suo elemento naturale mi hai fatto troppo ridere, Zoro è diventato una mezza pianta tutti gli effetti!XD

12/02/12, ore 21:48

Ciao:)
ihihihih questo capitolo è magnifico e mi sta facendo morire dal ridere ihihihih =D
il limbo è fortissimoooooooo da piccola ci riuscivo alla grande :) adesso -.- eheh l'età ihihih preferisco passarci sopra alla sbarra piuttosto che sotto XD è più comodo ihihih XD
stupendo anche l'allenamento vendicativo di Zoro ihihih =) la frase sull'elemento naturale del marimo è SUPERRRRRRR >_<
comunque è bellissimissimo :D spero di leggere presto il prossimo capitolo :)

07/02/12, ore 14:04

Ah ah, che carino Zoro che si diverte a giocare con le cicatrici sull'addome di Sanji!*-*
E poi mi piace quando il biondo offre uno spuntino ai ragazzi e ciò che succede subito dopo, quando torna a casa. Può scambiare parola con il Marimo e quest'ultimo si preoccupa di quanto pesi il coinquilino, vedendolo così magro...quant'è dolce!
Quando lo porta in bagno e lo prende in braccio come se fosse la sposa mi ha fatta ridere =)
Ok, adesso vado.
Continua così, mi raccomando!

06/02/12, ore 23:46

Ciao:)
bellissimo anche questo capitolo :D che dolce Sanji che fa i regalini ai tre matti XD lo voglio pure io lo zucchero filato >_<
Zoro è stato tenerissimo qunado ha cominciato a giocherellare on le cicatrici del cuoco, anche se il suo intento era un altro XD
48 kili??????? ma come??? *cade in depressione* beato lui :'( però deve mettere qualche kiletto in più altrimenti una folata di vento troppo forte se lo porta via U_U gli occhi da cane bastonato noooooooo è troppo pucciosoooooo >_<
Spero di leggere presto il prossimo capitolo =)

05/02/12, ore 14:26

Oi, scusa il ritardo ma ecomi qui!^^
Che capitolo dolce, mi è piaciuto tutto dall'inizio alla fine.
Il momento in cui dopo tanti anni, Law e Sanji si sono rincontrati lo haidescritto benissimo. Mentre leggevi si capiva benissimo quanta nostalgia provassero l'uno dall'altro e mentre il medico abbracciava il cuoco mi ha fatto una tenerezza.
Lo stesso quando Zoro lo ha portato a casa per riposare e poco dopo i loro sguardi si sono incontrati sotto i fuochi pirotecnici, troppo carini e anche quando si sono fatti gli auguri di buon anno:
-Buon anno, Alga ambulante-
-Buon anno, Cuoco da quattro soldi-
Il loro modo di farseli è unico!x)

02/02/12, ore 16:04

Ciao:)
non ho parole... solo questa: perfetto =)
le descrizioni fantastiche come sempre, i dialoghi stupendi è poi bè... Zoro e Sanji sono unici :)
bene ragazzi, il primo passo è ammetterlo a se stessi che si è cotti... il secondo è prendere un tranquillante ed il terzo parlare all'amato XD l'arrivo di Law è miticooooooooo lo adorooooooooo >_<
menomale che metti sempre le traduzioni dal francese all'italiano :) altrimenti non capirei una parola :'(
un capodanno tremendamente romantico :) bè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)

02/02/12, ore 15:05

^^ bellissimo capitolo... che bello Sanji si è preso una cotta per Zoro e lo stesso vale per il Marimo...^^
Law l'adoro...visto che è uno dei miei personaggi preferiti nel manga... anche se in primis ci sono Zoro, Sanji e Rufy!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito...
un mega saluto...XD

Kalla ^^

P.S. attenzione ad alcuni errori...=)
(Recensione modificata il 02/02/2012 - 03:54 pm)

01/02/12, ore 16:20

Wow, questa storia mi lascia sempre più con il fiato sospeso. Prima la reazione di Zoro, adesso il segreto dell'occhio sinistro di Sanji.
Per fortuna che Rufy e il suo fratellone hanno trovato Sanji la mattina seguente, sono davvero contenta che ora la situazione si sia chiarita e Zoro sia riuscito a scusarsi.
Il pezzo dell'occhio di Sanji, più chiaro rispetto all'altro mi ha affascinato *^* ce lo vedo Zoro che gli fa un complimento del genere e lui che rossisce di colpo.
Ora sono curiosa di scoprire se ci saranno collegamenti anche Law perchè è bello che hai inserito parecchi personaggi del manga/anime.