*§Love hasn't a shape§*
di BloodyMoon

MORFEa
15/11/06, ore 20:15

sigh..sniff,sniff... una storia favolosa!! non vado matta per la coppia pansy/ginny ma per le Harry/draco sììì! quel tocco finale (l'epitaffio) mi ha fatto veramente commuovere... anche la lotta di Ginny contro i pregiudizi dei famigliari e i suoi pensieri a proposito...veramente azzeccate!! veramente bella! sì,sì,sì... e cmq anch'io, dopo aver iniziato a leggere le storie di Missy, ho una particolare e insistenete fissa per le Draco/Harry... stanno benissimo insieme, la coppia perfetta! ancora compliments... see you baxbax

25/10/06, ore 19:02

Oh, che bella *_*! L'ho trovata solo adesso ma non potevo non lasciare una recensione. L'ho trovata davvero ben scritta e realistica, e poi è un piacere leggere delle Pansy/Ginny (che adoro), e devo dire che ho apprezzato molto anche il pairing Draco/Harry che di solito non leggo. La fine è tristissima, ma anche piena di speranza per Ginny e Pansy. Davvero una bella fic, complimenti!

25/08/06, ore 20:01

Ciao Ely! ^^ Ammetto che questa veramente non mel'aspettavo! O.o Scorrevo la lista delle tue drabbles e mi ritrovo questa dedicata a me... Mi hai spiazzata! Grazie immensamente, l'ho molto apprezzato, sopratutto la tua dedica! ^///^ Sono felice che le mie storie ti appassionino e le mie mail ti aiutino, io sono sempre qui, felice di ricevere qualsiasi mail o commento da parte tua, felice di poter leggere le tue fic, felice di averti conosciuto. ^^ Riguardo a questa drabble: benchè io detesti con tutte le mie forze Ginny non ho potuto non apprezzarla in qst ficcy. Un finale molto triste ma profondo, la frase finale è perfetta e non posso non essere d'accordo. ^^ Un bacione, grazie ancora e per quanto riguarda la 'fissazione' per le Harry/Draco... ehi, e io che dovrei dire? ^.- E poi che c'è di male ad adorare la coppia perfetta che formano? Tvtb, alla prox!

20/08/06, ore 23:58

Bellissima! Poi adoro le Pansy/Ginny e non se ne trovano molte, ma davvero questa è bellisssima *-*
Jany

20/08/06, ore 21:10

La fine è triste, ma la storia è molto dolce, raccontata bene, scorrevole, ricca di sentimento...complimenti

Hermione Jane Granger
18/08/06, ore 12:10

Tristissima! Poveri Harry e Draco...Harry poi è stato dolcissimo con Ginny, mi ha fatto una grande tenerezza... sigh sob! Poi se snon erro, hai messo delle frasi che fanno parte della canzone delle t.A.t.U... quando ginny parla con sua madre e suo padre... ^_^ vabbè, complimenti! Baci

15/08/06, ore 12:00

stupenda...mi sn commossa leggendo il finale ç_ç

13/08/06, ore 20:50

è triste!!!mi hai fatto commuovere!!! veramente bellissima, tanti complimenti!!!

12/08/06, ore 12:51

ç___ç...perchè me li devi sempre ammazzare cara...? Eeeh...no seriamente parlando ora, davvero davvero bella, io non sono molto lanciata per pairing diversi dal Draco/Harry, Ron/Hermione e altri due o tre sempre molto "classici", ma questa storia nonostante sia incentrata su questa inusuale(ripeto, per me...XD) coppia, mi è piaciuta un sacco! Ma cicci, Harry che tenero che è, e anche qui lui e Draco sono finiti male...buuu, a me viene sempre il magone quando leggo storie di questo genere, sono ipersensibile a questo tipo di emozioni per questa ragione non leggo spesso storie tristii...XDXD! cooomunque davveero brava, complimentonissimi e tranquilla, per te sarò la positività fatta a persona...XDXD ;P! ALLA PROSSIMOSA!!! KISSES _ELE_

12/08/06, ore 11:03

Ciao ciao, che dire, è stupenda anche questa fanfiction ^O^ triste, ma bellissima^^ mi sono commossa!! ç_ç Baci ^-^

sasa
10/08/06, ore 20:57

bellissimaaaaaaaaaa!!!!! mi sono davvero commossa...

10/08/06, ore 15:09

Questa ff è...bellissima. Credici se ti dico che sto piangendo come una scema d'avanti allo schermo per quest'ultima parte così triste ma bellissima. I miei complimenti più sinceri,un bacio^^

10/08/06, ore 15:07

tristissima si, ma fantastica^^ hai fatto bene a non cambiarla rileggendola... perche le parole sono quelle che t sono venute dal profndo^^e bello scrivere cosi, col cuore e non con la mente^^anche a me capita...e mi piace di piu... e per questo che leggendo le tue storie mi commuovo smepre^^ complimenti^^