Uomo a terra
di Klaine is the way

27/12/11, ore 09:27

Ciao sorella di 2'p, sono venuta a dare un'occhiata per vedere se l'avevi sistemata e... Ma davvero è la tua prima songfic? Non ci credo!! E ti è venuta così bene? Io non riuscirei mai e poi mai ad uccidere Duncan! Però è bella, davvero, complimenti, sei, anzi siete già nell mie autrici preferite! Brava Giuly, inutile dire che non mi perderò mai niente di ciò che scriverai e scriverete. Buone feste, Ila (W la 2'L)

26/12/11, ore 17:38

Allora all'inizio non avevo visto nulla e leggendo la risposta della recensione prima ho capito che c'era stato un errore nella pubblicazione...
Oggi sono venuta vedendo se l'avevi riscritta e cosa trovo???
Una fanfiction che è...

STUPENDA!!!
Mi aspettavo qualcosa di diverso ma anche questo è fantastico!!!
Non mi sarei mai e dico MAI immaginata Courtney che uccide Duncan!!!
Una cosa non ho capito, eccola, si trova alla fine:
"Mi ha dato 20 anni di carcere.
«Forse non resisterò più di due mesi» penso fra me e me
Mi sbattono in carcere, hanno fatto la cosa giusta."
In che senso non resisterà più di due mesi?!?!?!
Bhe ff eccezionale!!!
KissKissKiss
TeskioPunk

25/12/11, ore 16:46

cccciao!
appena ho letto il titolo e, subito dopo la trama, ero davvero curiosa di leggere la tua song-fic, visto anche che "Man Down" di Rihanna è una delle mie canzoni preferite e che la dxc sia una delle coppie migliori x me!
ma poi quando ho aperto non ho trovato nulla... hai avuto qualche errore nella pubblicazione? spero davvero di si perchè ho una grandissima voglia di leggere la tua fic!
x adesso sarei costretta a metterti la bandierina rossa, ma non sono così cattiva e quinsi la mia valutazione è neutra.
appena pubblicherai la tua storia prometto che la leggerò, la valuterò e la recensirò come si deve, perchè sono sicura che tu abbia fatto un ottimo lavoro.
scusami se ti ho annoiato con questa sottospecie di recensione.
ti auguro un sereno e felice natale.
a presto,
Ely