Santa Claus is coming to town
di Blissful_Insanity_

02/02/15, ore 19:11

Oddio..è geniale!XDDDDD! Ma come ha fatto a venirti in mente una storia così geniale! Ok partiamo in sequenza
La scrittura è ottima, pulita e fluida, e le descrizioni lasciano molta fantasia al lettore durante la storia, la trama è originale, alucard alle prese con un telefono? Pura poesia! Altro che il maggiore o andersen, ecco il vero nemico di alucard..il telefoninoXD! Poverina seras, odiata per un regalo! Anche se il mio lato mefistofelico direbbe..te lo meriti..indegna! Ma come puoi dare un telefonino di hello kitty ad iun vampiro!? Ok edeard cullen, ma ad alucard no! È come dare a kratos un corso di auto gestione della rabbia! Comunque sei un genio! Spero che tu possa scrivere altri capolavori!
-Angbad

19/08/13, ore 00:05

*appare sul ramo di un albero suonando il flauto traverso col viso coperto da una maschera*
ehilà! complimenti per la ff!,semplicemente bellissima!!! davvero divertentissima! oddio, che idea geniale mettere Alucard alle prese con un cellulare!! mi dispiace un po' per Seras, lei aveva buone intenzioni, poveretta! xD e ha pure sprecato i soldi visto che Alucard l'ha disintegrato alla fine!
mamma mia, quando ho letto il pezzo dove non riesce a scrivere mi sono immaginata la scena e ho pianto dal ridere! che genio scrivere col naso! xDxD davvero bellissima, continua a scrivere!
complimenti!non vedo l'ora di recensire una tua prossima storia!
a presto!
* suona alcune note e sparisce misteriosamente come era apparsa*
The_Visored_Story_Teller

08/01/13, ore 20:17

SONO MORTA DALLE RISATE!!! ALUCARD HA AVUTO LA PERFETTA REAZIONE DA VECCHIETTO TOTALMENTE CHIUSO ALLE NUOVE TECNOLOGIE

09/01/12, ore 21:20

Breve, ma tanto carina xD E capisco Alucard, quando ho cambiato cellulare ho avuto più o meno la stessa reazione. Mi è piaciuta ù.ù Molto scorrevole alla lettura e senza errori ^^

02/01/12, ore 02:51

Proprio me lo immagino Alucard intento a riuscire a mandare un sms con un cellulare rosa con hello kitty stampato sopra XD ahahahahaahahahahahah, beh...almeno si è scoperto il segreto del suo naso a punta! eheheeh davvero bella! va nei preferiti!