Lips of a Warbler
di Aika Morgan

18/12/14, ore 12:05

Aika !!!!!!!!! Come io dopo tre anni, ben tre anni, abbia notato solo ora questa fic ... è veramnete un gran mistero ma ora sono qui per farmi perdonare
questi due .... sono forse il pairing crossover più hot che abbia mai eltto, peccato che ce en siano pochissime, e tu ... tu .... tu hai scritto questa *_*
all'inizio temevo, poi ... poi sono passati alle cose serie sulr etro del babylon, grande luogo quello e ovviamente che loro due fossero hot era ovvio, che poi finisse così, sempre meglio che giocare a carte tutta la sera .... me l'aspettavo, in quanto al resto ... per caso quel riferimento ai mocciosi è un accenno a Justin?
bellissima, corta e ... intensa ... e inoltre sono il tuo Babbo Natale segreto e questo è il mio regalo xD

Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 4.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love

17/08/12, ore 17:40

Mi piacciono i crossover, sono sempre alla ricerca di storie che si intrecciano con altre storie e sono capitata qui ed ho trovato la tua che è deliziosa. Immaginare Brian e Sebastian insieme fa bene alla salute, forse meno alle coronarie.
Questa cosina che hai scritto è davvero bella e merita un posto tra le preferite. Brava.

09/08/12, ore 11:38

Sebastian e Brian insieme, un sogno che si avvera.
Ho sempre pensato che Sebastian potesse stare bene nel telefilm queer as folk, uno come lui scalderebbe molti cuori (e molti letti). Ovviamente con Brian Kinney, sua maesta Brian Kinney non ha possibilità di comandare il gioco.
Se si dovessero mai incontrare accadrebbe proprio ciò che tu hai scritto.
Bellissima storia.

12/01/12, ore 00:00

Comunque dedicare del porn con Brian Kinney a gente che ha la febbre, non gliela fa passare, anzi.  ;D
No, questa tua cosetta è meravigliosa.
Brian è meraviglioso, Seb (il mio Seb! Il mio piccolo fratellino!) è meraviglioso. E anche se ormai la mia mente considera Sebastian il figlio segreto di Brian Kinney e Justin Taylor (gli atteggiamenti da stalker sono molto Tayloreschi) questi due insieme a fare cosaccie sono awww. Che poi vabbé, nessuno sputa su dell'incest XD

- Mh, niente male. Scommetto che hai un sacco di stoffa anche se sei poco più di un moccioso. E indovina... a me piacciono imocciosi!

Questa cosa mi ha uccisa, lo giuro. Ho cominciato a ridacchiare pensando al Sunshine della prima puntata ed è tutto semplicemente magnifico e tu sei una donna adorabile per aver scritto una cosetta con quel prompt amabile e avermela dedicata.
Il mio Natale ha acquistato un senso, sappilo.

*abbraccia e manda amore*

11/01/12, ore 15:33

Ciao, ho visto il tuo crossover quando l'hai pubblicato e non volevo leggerlo perchè non avevo mai visto Glee.
Mi sono decisa e mi sono procurata gli episodi della prima stagione, di cui ho visto in questi giorni i primi cinque.
Non che abbia inquadrato i protagonisti, almeno, non tutti, però non mi pare ci sia nessuno che si chiama Sebastian, evidentemente apparirà più in là. Comunque, pur non conoscendo il personaggio ho deciso ugualmente di leggere la tua OS perchè dove c'è Brian una puntatina la faccio, anche solo per curiosità e sono contenta perchè la tua storia mi è piaciuta.
Mi è piaciuto leggere questo momento fuori dal Babylon perchè Brian è tremendamente IC.
Ce lo vedo ad abbordare un ragazzo per un "incontro ravvicinato" e poi salutarlo come se nulla fosse per tornare alle sue abituali occupazioni, ossia abbordarne altri, ma sta volta all'interno del Babylon.
Insomma hai scritto un bel PWP che ho gradito pur non conoscendo il personaggio quindi Brava.
- Hai proprio una bocca da usignolo, moccioso. Se canti come fai i pompini, prima o poi vincerai il Grammy Award! Fammi avere un autografo, d'accordo?
Sebastian sorrise: di tutti i complimenti che gli erano stati fatti sulla sua voce e sulle sue doti canore, quello era di certo il più originale, e di certo azzeccato.

Queste frasi mi sono piaciute. Degna conclusione della tua OS.
Brava davvero!

31/12/11, ore 00:59

Buon Natale xD
sebbene in ritardo.
E' la prima volta che leggo una tua FF, soprattutto di Glee :3
Questa CrossOver mi piace parecchio xD Mi ha fatto ridere davvero tanto, anche perchè in Queer As Folk una "zoccoletta" come Sebastian sarebbe senz'altro finita nel letto, o comunque sotto, Brian U____U
Anche perché io Sebastian lo vedo molto come passivo O.o anche se non ne ho idea il motivo, dato che nella serie tv si mostra molto aggressivo (cioè chiama Kurt, Gay-face °_° e Sebastian è gay dichiarato...""").
Ho trovato esilarante le allusioni agli usignoli vari xDDDD
Davvero spassosa xDDD
Credo che la rileggerò ancora :P
kisses <3

28/12/11, ore 20:00

Mi hai decisamente migliorato il Natale con quella storia :D
Ero affetta da un malanno dovuto all'idea di passare un'intera giornata con i parenti, poi... Poi qualche genio decide di mettere QUESTA coppia, con QUESTO Prompt e... E poi arrivi tu e questa magnifica storia **
La mia giornata completamente rallegrata.
Sono felice che tu abbia deciso di scriverla, perché mi è piaciuta tantissimo questa storia. Brian XQ__ Sebastian XQ__
Ma quanto sei brava?
Comunque sono veramente da sbavo.
Complimenti, Ai, perché come al solito sei un mito u_ù

Somo

25/12/11, ore 23:18

Aika sai che anche con il rosso te la cavi bene?! :p
Davvero,questa shot è realmente ben scritta e anche se non scendi nei particolari si capisce benissimo l'eccitazione che prova Brian per Sebastian non appena lo vede,il suo usignolo!
Ancora auguri di buon Natale,un bacio Paola

25/12/11, ore 20:36

Cara Aika, ti perdono per tutto l'angst che hai riversato nelle nostre vite (?).
Voglio dire, a parte la scoperta del p0rn-fest (ad averci il tempo, sai quanto p0rn scriverei?? XD), io sono sconcertato dalla coppia di questa PWP. Ok, io Glee non lo conosco bene, ma c'è LUI. Il signore di tutti i gay scopatori. BRIAN KINNEY. E lo stile è il suo, inconfondibile, quello che mi faceva sbavare guardando QAF. Tu sei stata troppo IC. Anche il p0rn è da sbavo, che mega regalo di Natale che c'hai fatto!
Brava, davvero! :P
Ci si becca da Oliver e Jamis :P
Ale

25/12/11, ore 19:50

Il bello del p0rn-fest, quanto mi era mancato!
Quando ho visto questo prompt speravo davvero che qualuno avesse voglia di sriveri su qualcosa e non ho fatto in tempo a pensarlo che ho subito trovato la tua storia
Fantastia, davvero. Quei due insieme sono perfetti perché sono assolutamente identici... è stato uno scontro interessante e un bel botta e risposta dove l'uno fa apire all'altro di che pasta è fatto e di quanto effettivamente si somigliono.
Il complimento che gli rivolge Brian è a dir poco perfetto e così alla Kinney... fantastica, ho adorato questa storia, complimenti =)

25/12/11, ore 17:46

Io adoro tutto questo XD
Il titolo è già tutto un programma XD
Il dio Brian e il mio SebSeb!!!
Mi piace come è scritta: è sexy, scorrevole e mi ha anche divertita XD
Ho riso tantissimo quando Seb precisa di non essere un inesperto verginello. La reputazione prima di tutto U.U
......................I miei neuroni sono morti, questi due iniseme sono troppo per me...decisamente troppo. Addioooooo!!!
I complimenti di Brian sono sempre elaborati e perfetti per ogni circostanza!! ahahah XD
Sono sicura che SebSeb si ricorderà questa serata per molto tempo U.U e dal commento di Brian si può capire che anche lui è rimasto piacevolmente sorpreso. Bravo il mio SebSeb!!
Ovviamente bravissima anche tu *-*
Tantissimi auguri di Buon Natale :)

25/12/11, ore 17:30

Ommioddio l'hai scritta davvero! No, vabbè, io ti amo!!!
Scherzi a parte, è una meraviglia ed è esattamente come mi aspettavo che venisse!
Seb è davvero il figlio illegittimo di Brian, non vi è alcun dubbio! Quei due sono fatti della stessa pasta!
L'ho adorata davvero: per lo stile, per la caratterizzazione, per l'allusione a Thad ( per la quale credo ti farò una statua d'oro *_*) e per la frase finale degna del miglior Brian Kinney! Insomma, le labbra di Seb sono fatte appositamente per cantare e anche per...fare altro, insomma! Sia ringraziato il p0rn fest!
Alla prossima, cara!
Thalia!
(Recensione modificata il 25/12/2011 - 06:19 pm)