Il mio posto sei tu
di Val_96

26/01/12, ore 20:50

Che bello, mi piace!
Anche se preferisco che si scriva Grifondoro, e non Gryffindor (se la ff è in italiano non vedo il motivo per cui scriverlo in inglese...)
Brava,
xxx
-Laila.

29/12/11, ore 12:11

Bellissimo!! è abbastanza origlinale come storia, mi piace molto, e poi che carino Scorpius quando le ha detto:
"<< Ma è qui con te che voglio stare, non con loro >>."
è stato molto dolce... E diciamo che Rose lo ha capito se subito dopo si sono baciati. Mi dispiace che sia finita, forse potevi fare altri capitoli (ma è una mia illusione), perchè è da un sacco che non scrivi... Ci sentiamo alla prossima storia QuinnEliseFabray

25/12/11, ore 20:31

Ciao Ginny ^^
Anche io partecipo al tuo stesso contest, e devo dire che sei stata molto più fortunata di me -dal mio punto di vista: non so se tu sia Rose/Scorpius o una Lily/Scorpius, ma io rientro tra le prime, non mi chiedere il perché.. forse per l'accostamento Weasley-Malfoy che mi sembra più incredibile di uno Potter-Malfoy... Hai scelto un momento molto particolare e molto bello.. il Quidditch è una passione che accomuna tutte le case, e se Scorpius ha scelto di stare con Rose al posto che prendere la sua meritata gloria... beh vuol dire che la ama per davvero! Devo ammettere che non è uno dei temi più originali, ma ha sempre il suo fascino fascinoso *-*
"Ma è qui con te che voglio stare, non con loro" ---> bella questa frase, seriamente *-*
In bocca al lupo per il contest,
baci e Buon Natale
Jaya