Sorry if I love ya.
di Moka96

25/12/11, ore 22:56

Davvero molto bella, molto ben scritta e soprattutto hai reso l'idea davvero moolto bene.
Mi è piaciuto molto come hai descritto Mike, che ama Billie così intensamente, e devo dire che l'ultima parte:
"Scusa se ti amo.." mi ha spappolato per terra, è così dolce e tremendamente triste...

Sei bravissima, alla prossima! :D
Un bacione

The Edge

25/12/11, ore 19:52

Dio santo quanto mi piace.
Hai reso BENISSIMO l'idea: un Mike affranto, un Mike devoto, un Mike che adora il suo Billie che gli ha portato via la prima Adie che passa al convento.
Hai reso bene l'idea di un Mike che c'è sempre, sempre c'è stato e ci sarà, di un Mike che ha sempre posto Billie prima di tutto, ma che si rende conto che per lui, beh, non è così.
Mike che soffre perchè Billie è il suo tutto, ma il tutto di Billie è Adie e sa che non potrà mai essere altrimenti.
E poi Mike che odia l'argomento Adie, che è preso - beh, diciamocelo- da una sottospecie di fitta d'invidia.
Hai reso l'idea terribilmente bene.

Non so che altro dire se non ripeterti che questa cosa è decisamente carinaecoccolosa, anche se carinaecoccolosa non è propriamente il termine giusto.

Un bacio,
peaceandlove

minority.

25/12/11, ore 19:33

Ciao! :D
Bella, mi è piaciuta questa One-shot, sul serio. A me piacciono le storie un po' introspettive, dove si analizzano i pensieri e i sentimenti dei personaggi, a patto che siano scritte bene... E la tua è scritta bene, quindi mi piace. Mi è piaciuta soprattutto la parte finale, dove Mike si alza dalla panchina e "saluta" Billie e poi sussurra quel "Scusa se ti amo..."... Non so, mi ha colpito come frase, il fatto che Mike si "scusi" per essere innamorato di BJ... Mi ha "commosso", ecco. E anche l'immagine finale di Mike che si allontana con il cappuccio in testa a nascondere la lacrima è in qualche modo tenera.
Beh, quindi... Complimenti!
A presto! :)