Come what may.
di Giulsigelso

01/02/12, ore 00:34

aaawwwwww *W* ma questo capitolo è pieno zeppo di riferimenti al film !!!! le parole della vecchia maestra ... e la frase finalmente che riprende pure il titolo della storia ... brava jules, mi sei piaciuta !!! la caccia alla persona con tutti gli indizi e la astuta e insospettabile collaborazione della mamma di britt ( che per me ha preso la forma di lisa kudrow, chissà come mai ... trolololol XD ) sono stati interessanti, e santana con il suo discorso finale è stata molto molto romantica. complimenti, la tua storia mi è piaciuta, è stata piccola, semplice e graziosa, proprio come te! <3 brava jules ! baci, mamma pieska ;*

01/02/12, ore 00:21

XD XD XD tutta questa preoccupazione per nulla alla fine !!! XD meno male, và !!! XD awww, si è scoperto cosa santana ha regalato a britt !!! che bella l'idea di un album fotografico ! è molto personale e dolce a mio avviso. ma il fatto che non si sia fatta sentire da nessuno, sapendo pure che la sua ragazza poteva anche fare qualcosa del tipo denunciarne la scomparsa alla polizia , no me gusta XD poteva per lo meno, che ne so, avvisare quinn ( awww quinn quanto è dolce e carina qui, no come la ritraggono nel film che sembra la figlia bella di voldemort per quanto è cattiva !! ) per rassicurare tutti di stare bene e non essere stata rapita dagli alieni ! but the way, vado al prossimo capitolo per vedere come si conclude la storia ;)

01/02/12, ore 00:13

ma .. ma .. applauso !!!! jules questo capitolo mi è piaciuto tantissimo !!! complimenti !!! all'inizio ero un pò perplessa per il comportamento un pò troppo rude e strano di santana nei confronti di brittany, ma poi il flashbeck mi ha completamente rapita ! mi è molto piaciuto, davvero !! quindi a mio parere fai bene, come scrivi all'inizio del capitolo a non demordere !! cerca sempre di migliorare scrivendo delle cose che ti passano per la testa, così ti eserciterai e migliorerai sempre più ! ;)

31/01/12, ore 00:39

ahi ahi ahi, santana ma che combini ?? britt non ti può lasciare sol un capodanno che tu ti inzuppi di alcol in questo modo??? e poi ovviamente va a finire male !!! mi sa che questo incubo notturno non è semplicemente frutto dell'immaginazione di un adolescente, ma riminescenze di capodanni passati ! peccato, non i è più saputo nulla del regalo di natale che san ha fatto a britt ! la trama si sta facendo coinvolgente, complimenti ;) p.s. ben fatto pure con la scena d'amore stile leggo - non leggo ;)

30/01/12, ore 23:53

chissà in cosa consiste il regalo che santana ha fatto alla sua adorata britt. >.< come già ti ho detto in precedenza, questa è la prima fan fiction brittana che leggo, dato che la mia fede fan - fictioniana va alla klaine e alla crisscolfer. ù.ù ma se c'è una cosa che mi piace è essere sorpresa con le novità. quindi ho deciso di iniziare il mio nuovo e sorprendente ( XD ) viaggio nella brittana con la tua fic, che ovviamente, essendo il tuo primo lavoro, risente un pò dell'inesperienza nella scorrevolezza dell linguaggio narrativo ( per esempio nella parte iniziale, quando dici che " La sua cosa ondeggiava sopra il suo collo coperto da una sciarpa " non ho ben capito cosa fosse la "cosa") , ma queste sono cose che si sviluppano e crescono continuando a scrivere e confrontandosi con i lavori dei veterani del sito, cosa che già so che fai ;) ovviamente il titolo e la canzone a inizio storia mi hanno ammaliata e ora mi chiedo come quest bellissima melodia si intrecci con la trama. ci vediamo al prossimo cap !

05/01/12, ore 20:53

Che divertente la caccia al tesoro,in tutti i sensi.In questo caso Santana è proprio stata più che un tesoro è una donna innamorata.Donna è troppo impegnativo? Grazie per l'aggiornamento.

04/01/12, ore 23:31

ok, con questo finale mi hai ucciso, grazie! tutta la "caccia al tesoro" è stata deliziosa e il loro incontro, oramai disperato, bellissimo!
Brava!!! mi è piaciuta tanto questa tua "prova" :)

01/01/12, ore 17:09

Dai dai Santana, ora che la paura se ne è andata torna dalla tua Britt che cucciola è cosa triste e preoccupata senza di te!!!!!
Dai non è successo nulla, non l'hai tradita su puoi tornare da lei con il sorriso sulle labbra!!!!

30/12/11, ore 21:53

che bel capitolo!! mi è piaciuto molto come si è risolta la vicenda! ed è tenerissima l'idea di Santana ubriaca che invece di tradire Britt, all'opposto, parla solo di lei *w*
attendo la loro riappacificazione u_u

30/12/11, ore 21:21

Che paturnie Santana,certo quando si è ubriache il proprio corpo non risponde al meglio,ma ti sei fatta delle pippe mentali quando potevi semplicemente chiedere.Comunque tutto bene e non bere più,ti spappola solo il cervello e il fegato.Grazie per l'aggiornamento.

30/12/11, ore 16:00

Oh mi piace un sacco quest'unione di eventi presenti e passati, questi ricordi su cui hai incentrato la fic! :)
Adoro la scelta di descrivere anche moulin rouge come il film del loro primo bacio *-*
Solo non capisco... hanno passato il capodanno lontane, poi nel secondo capitolo si sono ritrovate, ma san ha un incubo/ricordo di una notte passata con un'altra? cioè o_o ansia!!!
Spero non sia così, non voglio che britt soffra >____<
Continua così, comunque! Mi piace come scrivi!

28/12/11, ore 20:28

Scusami potresti tradurre le parti delle canzoni? Sono un pò schiappa in inglese. Google traduttore alcune volte è peggio di me.Il nuovo compito del professore è dedicato ai ricordi e qui ne vedremo delle belle.Santana preparati! Grazie per l'aggiornamento.

28/12/11, ore 20:20

Vedi cosa succede ad ubriacarsi poi fai delle enormi "cappellate" e dovrai pagarne le conseguenze.Scusaminon avevo visto l'aggiornamento,grazie.

28/12/11, ore 13:48

buongiorno XD sto leggendo la tua long da quando hai pubblicato il primo capitolo ma nn avevo ancora recensito xkè volevo vedere prima ke piega avrebbe preso la storia e devo dire ke è interessante cm cosa davvero :) avrei preferito ke fosse tutto un pò più leggero e nn che cm al solito ci fossero problemi tra le due, anche xkè nella loro storia ne hanno avuto fin troppi! il fatto ke santana abbia involontariamente tradito brit spero vivamente ke nn diventi l'ennesimo problema xkè sarebbe il colmo ahahaha un pò di tregua ahahahah ad ogni modo ti rinnovo i complimenti e spero ke pubblicherai al più presto il prossimo capitolo cn dei bei colpi di scena ( in positivo ti prego >.<) e soprattutto buon natale posticipato! :)

26/12/11, ore 14:49

Avrà un seguito vero? E' una long, giusto? No, perchè sto morendo dalla curiosità di leggere ancora. Mi piace davvero tanto come scrivi. Le tue descrizioni sono essenziali ma perfette così e britt e santana perfettamente nei personaggi.
La canzone che hai scelto poi... è stupenda, come il film <3
Per cui... attendo i prossimi capitoli!!!