Miracolo sulla 34° strada
di pallina90

06/03/13, ore 15:11

Bellissima anche questa!!!!
Sono contenta che Rose e Emmett siano riusciti ad avere una bambina :) E che dopo tutto il dolore che hanno dovuto sopportare finalmente hanno raggiunto quella felicità che tanto avevano sognato ^^
Bacione!!

02/06/12, ore 00:37

Ciao, pallina90!

Stasera sto rispolverando tutte le storie che avevo lasciato nella lista da recensire e ho trovato anche la tua! Quindi non sorprenderti se recensisco una tua storia praticamente quasi sette mesi dopo dal postaggio - o postatura? XD
Direi che questa storia si potrebbe definire un inno alla vita, e alla speranza. Anche se Rosalie aveva perso il primo bambino, ha avuto la forza di riprovarci <3
Anche mia madre, ad esempio, ha perso due miei fratelli, ma poi sono nata io. E ha ricominciato a sorridere - anche se, come figlia, porto diverse disgrazie, a causa di varie malattie.
Ma questo, ovviamente, è un altro discorso.

Quindi dal punto di vista ortografico o grammaticale non ho trovato gravi errori. Ti consiglio solo di fare più attenzione alle maiuscole, perché ho notato in alcuni punti come: Natale o Babbo Natale, sono stati scritti con la minuscola.
Inoltre, vorrei darti un consiglio.
Dal punto di vista puramente estetico ti consiglio di utilizzare, al posto delle virgolette inglesi, le virgolette caporali per introdurre e concludere le battute dei personaggi, cioè il discorso diretto. Questo tipo di virgolette sono da inserire manualmente e, se non sai di cosa sto parlando, le puoi benissimo trovare nelle mie tre storie.

Che dire, adesso devo scappare,
un bacio, e spero che mi risponda presto e che la mia maxi recensione non ti abbia annoiata,
Incense Ash.

P.S. Ti andrebbe di leggere e - perché no? :P - darmi anche un breve parere su quello che scrivo?
Se ti fa piacere, sarei contenta di sapere anche la tua opinione.
Un bacio ancora <3

13/03/12, ore 14:14

Ma guarda che cosa tenerissima *---* papà emmet è stato super bravo a non sprofondare nella depressione per amore di rosalie :) e poi la storia è anche molto realistica , perchè rosalie ha sempre avuto un amore sfrenato per i bambini e il desiderio di diventare mamma :3 hai fatto un ottimo lavoro , anche perchè emm e rose sono una delle mie coppiette preferite ^.^
braviiiissima ;D alla prossima recensione x''D

17/02/12, ore 19:40

Bonsoir =)=)=)
Oddio, vedo solo adesso questa stupenda shotty (e Natale è già andato a farsi fottere da un pezzo T^T) ma recupero subito ...
è DIVINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!! xD
Premetto che la EmxRose è in assoluto la mia coppia preferita, ma questa storia è una favola !
Ho gli occhi lucidi, diamine ... Q_Q
Immagino la trsitezza di Rose quando perse il bimbo, la prima volta ... e poi la depressione, la gelosia nei confronti di Bella, e infine il miracolo
Bellissimo, non credo che occorra altro x descrivere tutto ciò :)
Emmett ... che compra le scarpine. Che aiuta Rose a rialzarsi. Che le chiede di sposarlo al Mc, con l'anello nelle chips xD
Lo amo <3
Hope ... me la immagino, una bimba dolcissima bionda come la mamma e con gli occhi blu e le fossette del papà ! <3 Buaaa *si scioglie*
I love it <3
OPP

31/12/11, ore 15:44

Ciao Paola! Scusa se recensisco solo ora, ma mi era sfuggita qusta storia, l'ho trovata sul tuo profilo ;) pardon! Comunque è bellissima e sono felice che ti stia cimentando in altro. Un bacione grande e buon anno!

29/12/11, ore 17:20

Ehiii,ciaooo=))O madre,che one-shot stupenda,triste,molto triste all'inizio.Povera Rosalie,sicuramnete perdere un figlio che si porta dentro è molto brutto,ha passato momenti terribili,ma alla fine grazie all'aiuto di Emmet e riuscita a superare tutto=) Anche Emmet ha provato dolore,ma non ha fatto capire molto,era forte per sua moglie. Finalmente hanno avuto una bambina,Hope,che bel nome=) Un piccolo miracolo,dopo tutto quello che le era successo,un dolce piccolo miracolo=) L'hai scritta davvero molto bene=)

A presto,baciii

Aleswan=)))<3<3<3<3<3<3

P.S. Auguri di Buon Natale(in ritardoXD)e a che ci siamo Buon Anno

26/12/11, ore 21:07

Ma ç_____ç Giusto ieri ho rivisto Eclipse (regalo del mio fidanzato) proprio la parte in cui Rosalie racconta a Bella il suo passato e rimpiange di non essere umana e adesso leggo questa ç___ç
La prima parte è davvero tristissima, tanto che avevo paura di andare avanti, perché non arrivava un momento felice. Poi invece, alla fine, è arrivata Hope e mi sono messa a piangere davvero, io piango sempre per il lieto fine.
E questa storia finisce dritta dritta fra le preferite se lo merita, è stupenda, uno dei migliori regali di Natale che ho ricevuto^-^
A prestissimo^^

26/12/11, ore 16:55

Awwww che bella shot  *____*  mi piace tanto tanto tanto :D  fosse per me potresti anche continuarla u.u  hahahahahaha XD   sono sempre la solita ahah XD
Buon natale anche a te <3   (anche se in ritardo XD)
-Simmy-

26/12/11, ore 00:35

ohhh *____* ma che dolce!
povera rose ha sofferto moltissimo per quello che è successo ma alla fine è riuscita ad avere un bambino :) e ad essere felice XD
e povero emmett, lui ha sofferto non solo per la perdita del bambino ma di sicuro ha sofferto per lo stato in cui rose si era ridotta :(
ma alla fine è arrivata hope e vissero tutti felici e contenti ihihihihih
bacibaci cara XD