Harry Potter: la genesi
di TheBestLady Kacchan

mary
24/03/07, ore 00:14

mi piace ma come faccio a leggere gli altri capitoli qui ce ne sono solo quattro

24/08/06, ore 16:43

Anchio ho trovato molto carinala scena fra Kate e Remus..accipicchia ora si che si capisce come mai fà parte dei malandrini, anche se la scena tra Kim e Sirius non è niente male ( anchio penso che i parenti siano delle brutte bestie!). Comunque la scena che in assoluto ho preferito è stata quellq finale delle tre ragazze al tavolo circondate dalla forza "oscura", ho riso molto immaginandomi la scena! Brava continua così che sei grande!

18/08/06, ore 20:29

Ciao, ho appena letto la tua storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta molto eccome! Ho trovato molto divertenti i personaggi di Kim e Kate, per mè bilanciano perfettamente il gruppo dei malandrini!E piacerebbe tanto vedere una di queste due pazze scatenate mettersi con Sirius! Già mi immagino le lotte!! Mi raccomando aggiorna presto!

18/08/06, ore 17:40

Ma che tesorini che siete!!! Grazie, scritto così è perfetto. E' proprio carino anche questo terzo capitolo. Professor Rice = stronzo! Jmaes con gli occhi da pazzo omicida e la sega elettrica = fantastico! Stavo pensando che Lily e le Sister K potrebbero mettere su un complesso musicale... il nome fa gia trendy. Aspetto il prossimo capitolo... baci baci

Mi ha fatto morire dal ridere il pezzo dello scappare da Gazza povero Sirius AHAHAHAHS

E' veramente carina! Mi avete fatto davvero ridere...Brave! Aspetto il terzo capitolo. Un favore: essenso io una talpa, potete aumentare il carattare di scrittura...Grazie! Baci

10/08/06, ore 20:33

GODGODGODGOD!!!!!!!! BEEEEEELLAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! I LIKE IT!!!! BWAHAHAHAHA!!!!! LILY CON I CAPELLI ROSAAAA!!!! X°°°°°°°°°DDDDDDD!!!! ^O^!!! Vi prego continuate??? PER FAVOOOOOREEEE!!!!