How long can you wait?
di micRobs

01/01/12, ore 19:57

Wow....che fiction bellissima, ti faccio i miei più vivi e sentiti complimenti! Arthur è come al solito un asino, incapace di vedere ciò che ha dinanzi agli occhi, idiota, borioso ed arrogante, ma irrecuperabilmente innamorato di Merlin...che fa, ovviamente, una cosa idiota per rovinare tutto. Aggiungerei, tipico...ma lasciamo stare! La lettera di Merlin è davvero dura e tristissima, ma sono contenta che lui gli abbia detto ciò che pensava, mentre Arthur non riusciva a capire una cippa e l'aveva persino spinto tra le braccia di Will! Si può essere così idioti? Sì, direi....Mi è piaciuto il modo in cui Arthur riesce a capire ogni cosa, mentre corre ad Ealdor per cercare di aggiustare le cose con Merlin e vederlo così ansioso mi ha fatto una tale tenerezza!
Il confronto con Merlin mi è piaciuto moltissimo, soprattutto per la frase del titolo....hanno aspettato abbastanza quei due ed è normale che Merlin si senta ferito dal comportamento di Arthur e da tutta quella situazione! Il fatto che cucini quando è nervoso o giù di morale è una cosa che mi piace davvero. Ho immaginato la scena in cui Merlin cucina torte e biscotti in giro per la cucina prima di dire ad Arthur cosa lo turba! :D
Che bello il momento in cui s'abbracciano e si baciano...è davvero un momento dolcissimo e la tua fiction è bellissima, complimenti ancora!

26/12/11, ore 19:48

Tralasciando il fatto che io ami alla follia le Alternative Universe, questa shot m'ha lasciata piacevolmente sorpresa.
L'ansia aggravata dal conto delle miglia, le ripetizioni di quei concetti di cui non ti sembra di aver mai parlato a sufficienza, la descrizione minuziosa di ogni pensiero e stato d'animo, la stupidità di un certo regal Asino, rendono la situazione molto realistica.
Inoltre ci tengo a sottolineare come apprezzi enormente la scelta accurata di ogni periodo, frase e  singola parola.
Mi piace il tuo stile ricco di particolari ma mai pesante o complesso.

"Quanto tempo puoi aspettare il momento giusto prima di deciderti a crearlo tu stesso?". Questa. Questa frase è qualcosa di inspiegabilmente meraviglioso.
Inutile dire, comunque, che mi hai inflitto il colpo fatale con quel magnifico epilogo.

Oh, ti faccio notare che ti è scappato qualche errore (di battittura, non ne dubito) qua e là, solo perché sono una cacacazzi abnorme sarebbe un vero peccato trovarve in una così bella storia.

A presto, si spera!

L.K.
(Recensione modificata il 26/12/2011 - 07:53 pm)

26/12/11, ore 16:28

Alla fine mi sono messa a ridere.
E' una fanfiction carina e ben strutturata, a mio parere, che non raggiunge un livello di profondità abbastanza alto da assaporare quello che i personaggi provano, ma allo stesso tempo sei pienamente consapevole di quello che faresti tu e di quello che intendono. Ci sono alcune idee che sono colpi di genio e per cui ti faccio un applauso u.u
Tutto sommato, niente affatto male: un regalo molto apprezzato.
Kiss

P.S. Seriamente, la fine me la sono immaginata con un tale senso di liberazione da avermi fatto ridere! XD

25/12/11, ore 21:07

carina nel complesso e molto dolce, davvero :) Correggi quei due errori di battitura che ci sono e sarà perfetta! Buon Natale :)

25/12/11, ore 20:46

Ooooh *___* Come sono belli, come sono belli *__*
Brava, mi è piaciuta tanto, Arthur nelle AU è una cosa che amo particolarmente (lo amo anche nella canon!era, ma nelle AU lo vedi in un contesto "normale" e lo ami ancora di più). Li trovo entrambi tantissimo IC, Arthur.. sentimentalmente costipato xD e Merlin che, poveretto, aspetta, aspetta, tace e soffre in silenzio fino a quando non ne può più e sbrocca. Poi è stato particolarmente stupido da parte di Arthur cercare di buttarlo tra le braccia di Will. Arthur, amore, a volte hai DAVVERO bisogno di Merlin, perché non ce la puoi fare XD
Poi mi è piaciuto particolarmente l'attacco, le miglia che li separano, quei tre minuti in cui dici "Chissà cosa cazzo ha combinato stavolta Arthur!" ♥ brava, brava! E augurissimi anche a te!

Ne voglio un'altra *__*