Save Me From The Nothing I've Become
di BiteYourLipAndFakeIt

01/05/12, ore 15:43

L' adoro questa storia, ci sono rimasta cosi' male quando si sono lasciati, adoro questa coppia ci sono rmasta male quando Vaiolet ha lasciato Tate ankio speravo che tornassero insieme e lo spero ancora (non si puo' mai sapere ke nn ne facciano un' altra serie dove loro si rimettono insieme soprattuttto x come e' finita la prima stagione con Tata ke.dice "aspettero' anke in eterno se necessario" ma se mai lo faranno Vaiolet non glielo kiederebbe cosi' in fretta aspeterebbe molto di piu' dopotutto e' la sua punizione e nn dimentichiemoci che a violentato e ucciso aua madre a cui lei voleva molto bene, quindi direi ke la tua storia.e' aposto ma dovresti far passare piu' tempo prima ke si Vaiolet lo scusi e prima dovrebbe essere Tata a scusarsi dinuovo e magari Vaiolet ne parlerebbe prima con sua madre comunque molto bella!!!!

29/12/11, ore 02:27

Dio mio mi piace questa FIC anche perché è forse il finale che avrei scelto anche io contando il fatto che ormai sono ossessionata da Tate! Brava complimenti!

28/12/11, ore 14:42

Ho visto tutta la serie in lingua originale, apprezzandola sin dal primo episodio. Non so fin dove tu sia giunto/a ma a mio avviso il dodicesimo lascia ben sperare per questa coppia e quella scena che non ti è piaciuta era volta proprio a ciò che s'è intravisto alla fine. Con quest'ottica non condivido la scelta fatta verso la fine della fic ma ciò non va ad inficiarne la qualità: hai scitto poco ma l'hai fatto bene, i riferimenti erano calzanti.
L'unico errore trovato è una frase senza senso ( “Mi dispiace... Allora ero diverso da allora...” ) resa così o da un errore in fase di stesura o dalla trascrizione di sottotitoli errati, visto che la prima parte mi sembra riprendere fedelmente la scena.
In definitiva mi è piaciuta e se la recensione è "neutra" lo deve al fatto che non hai fatto scorgere molto della tua visione, cosa che avrei preferito aver modo di comprendere.