Robin (?)
di Paraoblivion

23/08/12, ore 13:33

Io adoro HIMYM, quindi questa  storia mi sarebbe piaciuta a prescindere, Però la dovevi scrivere te per farmela piacere fino a questi livelli, perché hai uno stile di scrittura fantastico. Ti prego scrivi ancora perché ci riesci alla grande.

-xtomx95-

16/05/12, ore 11:55

Bellissima. E te lo dice una che non sopporta la coppia Ted/Robin (Barney, Barney, BARNEY!). Con tutta la sincerità del mondo, è davvero bellissima già dalle prime frasi. Mi piace, sul serio. Ho persino apprezzato la giornalista canadese che normalmente mi innervosisce tantissimo! Hai letto bene dentro di lei! E poi certe frasi erano davvero azzeccate, come quella in cui paragoni la beatitudine alle domeniche! Complimenti davvero!

02/03/12, ore 01:39

Io. Ti. Adoro.
Sembrerò una delle solite Infantemembro, ma poco importa. Stra-amo la coppia Ted-Robin. Devono stare insieme. E' una legge fisica, naturale. v.v Lui è dolcissimo, lei bellissima. Entrambi hanno sofferto tanto e non meritano di farsi altro male buttandosi tra le braccia di tutte le persone possibili e immaginabili (leggi: Stella, Don e i vari altri partner-toy o fissi che si ritrovano nel corso della serie).  E poi, diciamocelo, chi altro avrebbe rubato il corno francese blu (a.k.a. Pisello di Puffo xD si potrà dire? O.o Boh, ormai l'ho scritto e amen v.v) solo per compiacere una ragazza? So che tutto è già deciso probabilmente, ma non smetto di sperare che lei sia la madre dei figli di Ted. Lo so, sono una povera illusa. TT__TT
Premesso questo... è vero, il capitolo ha uno svolgimento un po' rapido, ma è uno stile piuttosto calzante per la situazione, visto che si parla di una notte di follia con tanto di sbornia e zumzummata in stile "facciamoloperchèsiamoubriachieiosonodepressamaentrambiciamiamoallafolliadallanottedeitempi" (non sai quanto ti stimo per non averla resa una cosa volgare, fine a se stessa, semi-pornografica e scritta tanto per buttarci la scena hot di mezzo). xD Personalmente avrei rallentato il ritmo nelle parti in cui parli della depressione di Robin, per poi accelerare di botto, ma questo è il mio modo di vedere le cose. Anche così mi hai lasciato una bella sensazione addosso. Per un attimo alla fine della storia mi sono sentita la Robin sudata e stanca dopo quella notte brava passata in un lampo e che ha solo voglia di dormire. Sono davvero soddisfatta di questo capitolo. :) Mi raccomando, continua  a scrivere, che io qui aspetto eh! u.u Un bacio grande grande!

08/01/12, ore 03:09

E' bellissimo, davvero. Mi piace molto la descrizione del "periodo buio" di Robin. Unica pecca: è tutto troppo sintetico, rapido, e così facendo si evita che il lettore possa "entrare" nella storia ed appassionarsi ad essa.
Continua i capitoli, ti prego! *-*