BiancaHarry e lo Specchio delle Brame
di pinkstone

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/12/06, ore 22:27

*gaia fa capolino da un angolino sperando di evitare più ciabattate possibili* Tesorooooo! ^_________________________^ Perdona me e la mia assurda lentezza, ti prego! T.T Però infine eccola, la recensione è arrivata! ^0^ Oddio, questa storia è completamente assurda! XDXDXDXD Mi ha fatto sorridere tanto, veramente! Dovevi vedermi, di fronte allo schermo con una faccia ancora più idiota di quella normale! XDXDXD Veramente una bella fic! Ben scritta, scorrevole e ti fa passare davvero bei momenti! Fa sorridere tanto ed è leggera, insomma bravissima! Scusami ancora se mi sono fatta attendere, sono un disastro! U.U Complimentoni, davvero! Baciotti potti! ^0^!

Master Ellie
13/10/06, ore 16:41

Amore l'erarl grey l'ho finito... che nè dici di thè akll'arsenico??? QUELLO MI È RIMASTO!!!!!!!!! BWWWWWWAAAAHHAHAHAH!!!!! LA CANZONICINA DI HERCULES MODIFICATA COME INTRO!!!!!!!! BUHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! MIO MITI MIO DEAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! BRAVERRISSIMAAAAAAAAA!!!!!!!!! ODDIO....me la immaginavo di gi+à...DRACI CHE SI BACIA A BIANCA HERRY....DEA DELIRIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! ma d'altronde...VIENI A DEMENTILANDIA DOVE IL DELIRIO DIVENTA REALTÀ!!!!! cosa aspretti? corri nelle miglio agenzie di viaggio o chiama...STOP!!!!! OK MI STAVO FACENDO PRENDERE DAL DELIRIO!!!!! cm se fosse la prima volta... È L'ABITUDINE DISNEY È DURA A MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! ^^^^^^^^^^^!!!!!!!!!! BHUAHAHAH!!!!!! comunque io rompo poltrone, appiccico caramelle...però preferisco spalmare cioccolato su boccoli e parruche di nonne e nonni, lanciare patatine a adolesciwenti in crisi di ormoni come me e AMMUTOLIRE BIMBI ROMPI******** CON ^PROMESSE DI CORRUZZIONE A BASA DI GELATO!!!!! trà l'altro...non sò tu, ma io quando sono andata al cinema per il calice di fuoco e nella scenca in cui harry si faceva il bagno avevo delle 11enni assatanate che sibilavano: -e sposta quella schiuma...- - e inquadra un pò più sotto...- -MA INSOMMA! COSÌ POCHI PARTICOLARI????- della serie BeataInnocenza...^^^BWAHAHAH!!!! KISS MY QUEEN... E MI RACCOMANDO POSTA SEMPRE IN FRETTA!!!!!!!!!

30/09/06, ore 14:11

Ma tesoro!!! Che degna conclusione della ff!! Troppo divertente il principe Draco che tenta di risvegliare BiancaHarry! Bravissima!! Anche se sono un po' triste perchè è finita :°(... Si possono dare due voti? Io voterei per Ginny e il Bidibi bodibi bù e ALla ricerca del Ricciocorno schiattoso (troppo belli i titoli, genietto!!) XD Un bacio grande grande grande tesoro!

29/09/06, ore 21:19

XDDDDD Povero Harry...o dovrei dire povera Harry??? XDDDDD troppo forte!!! Cmq.... mi dispiace sia finita... eper quanto riguarada le varie opzioni della prossima storia, ti faccio la scaletta...Al primo post metterei La studentessa e lo scorbutico...come secondo Ginny e il Bidibi Bodibi bu... al terzo Harry/Aladdin e al quarto Alla ricerca del Ricciocorno schiattoso... Ok ho detto tutto...continua così *___* ciao!!!

29/09/06, ore 18:22

Scusa ma nn ho risposto alla domanda...io opterei per Harry/Aladdin!! ^_^ che forza...

29/09/06, ore 18:20

Ciao, è strano l'ultimo capitolo...alla fine era tutto un sogno? Bè, se è così, hai fatto bene... Mi piace tutta la tua storia... Comunque ora vado bacioni Ginny 93

29/09/06, ore 15:49

Sniff sniff sniff... non sto facendo niente di compromettente, precisiamo ^///^!! Mi asciugo le lacrime e contemporaneamente la tastiera!!! Ti prego, non chiamarmi "Macaca!" mi sento nel libro della giungla!!!! Mi dispiace, non avevo letto bene, brava, fai riscattare Sivvy!!! ^^ Baci8, bella, non te la prendere troppo per una pazzoide come me!! ^^"""

Master Ellie
22/09/06, ore 19:16

Allora Dear...Earl Grey o Prince Of Wales??? DECIDI TU!!!! e poi...CEMAI SUCCEDRa???? LO SAPREMO ALLA PROSSIMA PUNTATA! ho sempre sognato dirlo...^^!!!!! Cmnq...GO MY QUEEN!!!!!!! YOU'RE THWE BEST OF BEST E SENZA DI TE E QUEL DEFICIENMTE DI HARRY CM FAREI A RIDERE???????? UUUUUUAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! MIO MITOOOO!!! ah, dimenticavo..io non lancio i pop-xcorn... rompo direttamente le poltrocine....SONO MOOOOOOOOOOOLTO SBADATA....a ora che ci penso...E^ANCORA VALIDA L'OFFERTA DEL DEFIBRILLATORE????? MI FAI MORIREEEE!!!!!!1

22/09/06, ore 15:48

mhauhahauahuah bello bello^^ameba deficente mi è spuntato così,puf,dalla testa^^ho una mente contorta e malata.e sopratutto harryuccio fa venire di sti insulti^^dracucciolo è un prince perfetto non vedo l ora di vederlo mentre salva harry^^baci a presto

21/09/06, ore 20:51

Oh ma io adoro Dory! Sono sbadata esattamente come lei: dimentico cose dappertutto e passo metà del mio tempo a cercarle XD ! Ma passiamo al capitolo: è cooosì triste! Ma ho come l'impressione che un principe azzurro verrà a cambiare la situazione... Bravissima tesoro, non vedo l'ora di leggere la fine! Baci

21/09/06, ore 20:10

Un altro chappy favoloso come sempre d'altronde!! Cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo e di vedere.....................................................Hai indovinato: Dracuccio!!!^^ Baci Ginny 93

21/09/06, ore 18:31

"Stringete la busta dei Poc – Corn e NON lanciateli sui sedili davanti come faccio io (insomma, c’è gente che si pettina, poveri cari!)." XDDDDDDDDDD Ma tu mi farari morire prima o poi!!!! Buahauhahauha!!! Ma che capitoluzzo!!!! Ogni volta che leggo Pitty, oppure Spritty o Chippy mi viene da ridere!!! sei un portento!!! Ma come ti sono venuti in mente??? Anche se... Silly è il mio preferito.... povera BiancaHarry!!! Mi dispiace tanto per lei.... Spero che tutto si risolverà presto!!!! Per cambiare un po' dai miei soliti "bellissima" ti dico che questo capitolo è spassosissimo!!!! continua così!!!! è fantastica XDDDD!!!! Baci

18/09/06, ore 14:37

Tesoro Gianni Caro mio? Ma che, faccio parte della Lega Lilli e il Vagabondo? =P No, scherzo, puoi chiamarmi come vuoi! Oddio, il mio Ronnuccio in verità era Voldymorta? Questa è un'idea alla Row!!!! Brava Pink, mi piaze, quasi quanto mi piacciono le granite (non te la prendere, sono del Sud! :p) Ma che suspance, che suspance!!! E Vitty che salta giù dal tavolo, ti sembra buona educazione questa? XD

17/09/06, ore 17:54

Bello anche questo, lo so ma Draco è Draco dopotutto!!! Quindi credo che fra due o tre chappy lo rivedrò!!^^^ §Non vedo l'ora di leggere il seguito Baci Ginny 93

17/09/06, ore 15:06

Nooooo! La regina Voldymorta non può essersi messa nei panni del mio (e alquanto sexy **cough cough**) Ron! Povera BiancaHarry!! E adesso che succede? E adesso che succede? E adesso che succede? Ok, non si vede che sono curiosa, eh? XD Bravissima: anche questo capitolo è un successo, tesoro! Baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]