Se Potessi Rinascere
di Sabriel

Giglio
30/09/06, ore 20:29

e dai, visto che rompit che non recensisco eccomi!!! :D ma in fondo, che ti devo dire??? è molto bella, secondo me la migliore che tu abbia mai scritto... apparte la canzone, che sai bene che adoro (W Masini!!!) questa è fatta proprio bene, e le parole di Voldemort sono molto realistiche e toccanti. Brava Sabriel!!! un Bacione!!!

Hermione Jane Granger
11/08/06, ore 17:39

Bellissima! Voldemort pentito è una cosa che forse sognano un pò tutti... e vederlo confessare i suoi sentimenti in una canzone di Masini che personalmente adoro è veramente fanatastico!! Grande come sempreee Bacioni

11/08/06, ore 12:05

ieri sera vagavo su efp...e ho visto questa storia... non ho potuto proprio leggerla pero.... ma sai quale e stata la prima cosa che ho fatto svegliandomi^^? venire a cercala!!! e ne sono fiera^^ e veramente bellisima, l'idea di voldemort che vuole solo tornare a essere se stesso... ma non puo... mi e veramnete piaciuta tanto^^ spero di risentirti presto con una altra storia^^ by by neko

10/08/06, ore 23:30

Guarda ti dico una cosa...è bellissima... Si insomma poi si intreccia perfettamente con il testo della canzone...e poi come non apprezzarla??Ti confido una cosa...qnd ho letto 'Se potessi rinascere' mi è preso un tuffo al cuore...quella canzone è stupenda...anke se per me...le canzoni di Masini sn bellissime...però guarda adesso ke fa da colonna sonora a questa one-shot è ancora più bella!!Complimenti davvero!!!Un bacione -Val-

LadyDepp
10/08/06, ore 20:00