Red Poppies
di TastemyMarsBar

16/10/15, ore 22:37

Eccomi di nuovo!
Questa sera ho finalmente trovato il tempo di fare un giretto tra le tue Grindeldore (OTP delle OTP anche per me, sono troppo belli) e sono molto contenta di averlo fatto!
Mi è piaciuta molto anche questa flash, riesci a misurarti benissimo con questi brevi tempi di narrazione in cui, noto, tendi a usare uno schema per cui rappresenti con parole carezzevoli un ricordo felice e poi bum, riporti al momento in cui questa felicità è passata, lasciando non detto quello che sappiamo essere accaduto... Che è proprio quello che ci spezza il cuore.
Mi piace l'indiretta citazione a De Andrè con i "papaveri rossi", o me la sono immaginata io?
Complimenti

26/12/11, ore 12:38

Ma è bella, bellissima! Tirarti il regalo in testa? Ma dove e quando?e.e
E' bella, punto. E' dolce, fluff, fresca, tranquilla, semplice e romantica. Uno sprazzo su Albus e Gellert, uno sprazzo che fa sorridere. La premura di Albus. Gellert che lo prende scherzosamente in giro. E... sono così perfetti insieme, la Row doveva proprio separarli?;A; Scrittrice cattiva. Non morirò senza averla prima trucidata a dovere.
E' davvero un bel regalo, preferisco una fanfiction a qualsiasi pacco colorato da parte della mia famiglia.u.u Grazie mille e au revoir, chérie!<3