Contro la mia volontà
di Slayer87

22/11/10, ore 20:30

Mah... rispetto ad altre slash è scritta persino bene, però continuo a chiederemi cosa c'entra tutto questo con Harry Potter & co @_@
Non mi spiego questo Lucius che, si è sempre stato un mascalzoncello, ma un perverso stupratore non saprei. Speravo che cruciasse il Potter a morte o cose simili, non che allestisse uno spettacolo a luci rosse... Poi, avresti dovuto infilarlo dentro una Rolls Royce o una limo, nella monovolume ce lo vedo poco XD. Una cosa però mi ha parecchio disturbata: "ho macchiato la tua innocenza con la mia lussuria"... ora, io non sono un'esperta del settore, però non collocherei lo stupro nel vasto campo della lussuria; ho sempre creduto fosse più del genere disturbi mentali, non so se condividi...

Vabbè, comunque... vabbè...
(Recensione modificata il 11/12/2010 - 01:50 am)

30/09/08, ore 01:04

Oddio ma tu non puoi scrivere una cosa del genere!^^ alla fine del 2 cap mi sono messa a pingere, ti rendi conto??Ovviament è il mio bizzarro modo x dirti che la storia mi è piaciuta.tanto!!! Complimenti^^

02/08/07, ore 12:06

Ho le lacrimucce agli occhi! L'avevo gia letta ma volevo esprimerti tutti i miei complimenti, loro sono cosi dolci e spuccettosi che mi han commosso, la delicatezza poi con cui tratti l'argomento è bellissima, proprio degna del tuo immenso talento. Bravissima cara. Baci Deda

27/05/07, ore 17:27

molto carina!

18/05/07, ore 21:19

ooooohhhhhh.....che cuccioli....ç__ç e pensare che questa è la prima yaoi che leggo....di solito le evito...ma questa mi ha ispirato...e ho fatto bene!!! complimentoni!! mi è piaciuta tanto!! anche se a volte ho temuto di non riuscire a finire...si sa...le vecchie abitudini sono dure a morire!!! XD ciau ciau bacioni himeno^^

18/05/07, ore 21:15

wow!!! è sempre più bella questa ficcy!! stupenda!! mi sono commossa....povero harry...è distrutto....ç__ç....complimenti!!^^

18/05/07, ore 21:12

oddio...povero harruccio!!! ç__ç e anche dracuzzolo....bastardo di un malfoy(senior)!!!! maledetto!!! muori!!! ci sentiamo al prox cap!!!^^

09/09/06, ore 14:06

Questa storia è bellissima e commovente...lo farai un seguito?lo spero proprio,xkè è una delle pokissime storie ke mi ha fatto emozionare.

12/08/06, ore 00:41

Ciao!! Grazie per avermi avvisata! Mi ero persa il capitolo!!Comunque bellissimo anche se molto drammatico...sigh.. E' veramente inquietante il modo in cui questa fic riesce ad emozionarmi *_* continua presto!

11/08/06, ore 21:02

Oh ma e' bellissima, davvero, forse la piu bella che tu abbia mai scritto, e' favolosa davvero tesora, hai superato te stessa e poi la trama e' intrigante e finalmente un po diversa dalle solite fic pucciose e coccolose (lo so, anche io rientro in questa categoria :(... )!! Bravissima continuala appena puoi e speriamo che la speranza arrivi davvero!!! Ancora tantissimi complimenti!!!! Baciozzi Deda_che sbava sempre di piu sulle tue fic_!

11/08/06, ore 14:11

e bellissima!!! triste, ma bellissima!!!! immaginavo draco fosse sotto l'influenxa...non avevo capito era un imperius....--....mi spiace.... ho giudicato draco un debole nel primo capitolo... invece ora mi sono ricreduta... e molto bello il modo in cui esprimi le azioni e i pensieri.... mi piace come scrivi^^ spero di leggere presto il continuo!!!

11/08/06, ore 13:39

bellissima ,ti prego continua

11/08/06, ore 02:52

speriamo in una bella fineçç!!!!! nuuuu!!! malfoy!!!senior...!!!! dannazione a te!!! non potevi farti monaco!!! draco!! ribellarti, no eh?!?!?bella la storia... ma harry!!!!!çç riprenditi!!!!!!

10/08/06, ore 21:22

L'unica cosa che riesco a pensare in questo momento è: ODDIO. Mentre leggevo avevo i brividi, sia per Harry e sia per Draco. Continua presto, io intanto continuo a sperare che ci sia un lieto fine *.*