Das Pentagramm des preußischen Sacher
di LaMicheCoria

26/12/11, ore 23:40

Assolutamanete FAVOLOSA. Un capitolo d'eccellenza complimenti! Adoro il modo in cui hai fatto risaltare contemporaneamente l'aria snob e il lato frugale di Roderich, come anche la prevedibilità notata dal maggiordomo. Gilbert e Roderich sono due dei personaggi che preferisco, poiché sono due dei pochi personaggi a tutto tondo della serie, per cui anche tra i più difficili da gestire dato che non hanno un comportamente piatto e ripetitivo come la maggiro parte. Sono fortementre attratta dalla storia e leggerò le altre. Continua così, complimenti! :)
(Recensione modificata il 27/12/2011 - 10:48 pm)

26/12/11, ore 18:55

accade che io detesti la pruaus: una delle coppie che non sopporto.
accade che io scorga una tua fic su di loro.
accade che miracolosamente io  vinca le mie ritrosie e la legga.
accade che io sorrida come un'ebeta nel leggerla e che mi piaccia pure!.
(accade pure che io non sappia commentare in maniera decente, ma questo è un altro discorso ù__ù)
d'altronde la magnificenza di prussia non può che migliorare ogni cosa XD. e  austria e la tovaglia sono fantastici! d'altrone lui è così, che ci possiamo fare....
P.S. mi spiace di non riuscire mai a beccarti su msn, magari prima o poi accadrà, see ya!

26/12/11, ore 14:06

Qui di immondo c'è solo la /tua/ puzza, vorrei sottolinearlo come prima cosa D:
Ecco D:
E se sto andando a capo è per trarti in inganno perché tu pensi che in realtà c'è un nuovo commentator che dice cose intelligenti D:
In realtà non è affatto così. Sono sempre io D:
*Si sente cattiva nonostante le feste*
Io questa te l'ho letta in anteprima, cosa dovrei dirti di nuovo? D:
Ma non sei stanca di sentirti ripetere che sei brava - che sei brava - che sei brava - che sei una puzzona immonda - che sei brava? D: Dico, ma non te lo sogni la notte, oramai? D:
C'è da dire che Hans è più sveglio di Roddie ùAù e io amo il nome "Hans" e tu me l'hai affibiato a un maggiordomo ùAù vergognati è.è non si fa così è.è
E Gilbert che entra dalla finestra cosa è? (L) magnifico è la risposta giusta, ecco ù.ù nel senso, sono due attori ù.ù due attori puzzoni anche loro ù.ù Roddie che fa finta che tutto questo gli dispiaccia, arrivando persino a zittire il suo maggiordomo - che si chiama Hans, nome bellissimo, sottolineo.
Ho sorriso. Perché sono dolci ù.ù e sono tanto /pirla/ che si devono inventare una recita /sennònonvabenegnègnègnè/.
Ma dico io, che gente complicata ù.ù
E ora la finisco qui perché sennò è la volta buona che mi prendi a calci, virtualmente parlando XD

25/12/11, ore 23:48

Ok, sono una frana a iniziare le recensioni, quindi se parto con un "Oddio, questa fanfiction mi è piaciuta davvero tanto e va dritta tra le mie preferite!" penso che mi si possa perdonare l'incapacità di formulare un discorso di senso compiuto a quest'ora.
Comunque tentando di fare le persone sveglie e serie (ma quando mai?) ho trovato adorabile questa fanfiction :)
Sì, mi ci voleva un po' di PruAus scritta dannatamente e assolutamente bene. <3

Au revoir e tanti auguri di buone feste.

dark_rainbow