Il non discorso di un testimone ubriaco
di Sery Black e SiJay

11/08/06, ore 19:21

Complimenti per la storia è troppo bella!! L'amicizia tra James e Sirius è descritta troppo bene!! Complimenti è stupenda!!!

^clod^
11/08/06, ore 15:49

strabella questa fan fiction....complimenti.......mi ha pure commosso.....

Mixky
11/08/06, ore 14:13

Bello, strano e commovente, ironico e decisamente da Sirius. che altro dire? complimenti.

SiJay
11/08/06, ore 10:10

MIO AMOOORRREEEEE!!!!!!!!SIRIUS SEI GRANDISSSSSIMOO!!!!!!!! Allora oltre ad essere scritta bene, essendo scorrevole e leggera, fa ridere, e allo stesso tempo fa piangere!!! Tu sai bene quanto mi piace la loro amicizia, perchè sai che, in fondo, siamo noi due quelli no? ;) Il pubblico che fa le sue apparizione di tanto in tanto è buffissimo, e Sirius è fantastico, già me lo immagino sopra il tavolo, perchè si sa, lui mica si limita a salire su una sedia, bicchiere in mano, a fare le lodi a James, che poi non sono neanche tutte lodi XD James lo è altrettanto, nella mia mente si è formata la scena finale, adoro il momento dell'abbraccio, e mi immagino James prendere la rincorsa e saltare in braccio a Sirius XD Sarebbe proprio da lui! Adoro la loro amicizia, ribadisco, e mi viene da piangere a pensare che si sono persi a causa di uno che credevano un'amico! Questa fic è già tra i miei preferiti, è bella ed emozionante, e tu sei un grande! Ti voglio bene, Sirius!!!! Un bacione!

11/08/06, ore 02:15

uaooooo... BELLICCIMAAAA!!!! SCRITTA CON COMICITà E UNA BRAVURA ECCEZZIOINALI!!! BRRRAVAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

Angel_kiss
10/08/06, ore 23:33

Ciau! Bellissima questa ff!! Mi ha fatto emozionare...io adoro Sirius e James e la loro amicizia! mi piashe tanto tanto e qst ff va nei preferiti!

Kgm
10/08/06, ore 22:06

Complimenti! Veramente bellissima...Sirius c'ha messo veramente tt il sentimento possibile!!! Un lavoro impeccabile! E' stupenza..ziauzaiu!!!

fann1kaoriyuki
10/08/06, ore 22:03

Adorabilissima!!

10/08/06, ore 21:54

Mi sono commossa...davvero! Il discorso di Sirius era talmente dolce...
E' bellissima, i miei complimenti...^_^

10/08/06, ore 21:41

Ma... è stupenda, meravigliosa!!!! E' veramente stamegasuperbellissima!!! I miei complimenti!!

giulia
10/08/06, ore 21:24

è semplicemente BELLISSIMA^^, sopratutto il commento finale di remus -ihih- mi piace tantissimo e penso che andrò a rileggerla!