.: Christmas Time :.
di Dark Gaara

29/08/14, ore 01:48

Ciaoo Dark Gaara :D questa storia mi piace un casino!! Mi sono sbellicata dal ridere!! Complimenti !! ;)
Ciao da Lorelayne-kiri-chan16 <3

18/06/12, ore 17:18

Non sono molto d'accordo che si decisamente OOC, anzi, un po' ce li vedrei comportarsi così i personaggi in questione...
Scritta bene, simpatica, la scena del "GERONIMO" e l'irritarsi di Gaara sono hilarious (il termine inglese è più effficace di quello italiano).
Good job, kiss!

08/05/12, ore 20:16

ciao
forse non è appropriato leggere una storia di Natale a metà Maggio, ma devo dire che in qualsiasi momento dell'anno sarebbe comunque bellissima.
La storia è scritta bene e la trovo molto simpatica.
Infine la grande annunciazione della coppia che da due giorni fa ( wow che record nda) è diventata la mia preferita.
Mi immagino così Temari con la famiglia: aggressiva ma anche tenera e giocherellona. Kankuro il fratello un po infantile e rompiscatole.
Gaara invece è sempre descritto in modo diverso ma è sempre molto interessante.
Ancora complimenti
Blu pen

07/04/12, ore 14:09

Oddio, è troppo carina! Ahahahahahahahahahah, sto morendo dalle risate!
Complimenti! Ahahahahahah!

02/01/12, ore 20:56

Ahah! Sì decisamente OOC ma molto comica! Ce lo vedo Gaara ad essere invaso dai due pestiferi fratelli, soprattutto vicino a Matsuri che pare essere molto brava ad estraniarsi dal mondo! Forse dovrebbe dare lezioni di pazienza al suo adorato sensei...

26/12/11, ore 00:16

Hahhahahaha,ma io stimo troppo Kankuro!!!
Comunque è davvero carina questa fanfic!!!!
Complimenti ^^