Non temere, non è l'ultimo Natale
di spilletta

27/12/11, ore 12:18

wow!:) una one shot natalizia davvero fantastica!!! mi è piaciuto moltissimo vedere questo pezzo di storia approfondito e direi che l'hai fatto in modo molto accurato mettendo in evidenza sia la paura di perdere tutto per la battaglia sia l'amore famigliare. Infatti quello che sei riuscita a mettere in risalto come charlie, i lupi e i cullen ormai siano una grande famiglia che si rispetta e si vuole bene. Il momento intimo tra edward e bella è stato favoloso...davvero molto brava!

26/12/11, ore 20:50

Ciaooo.Certo che alla fine i cari lupachiotti gli hanno fatto davvero un bel regalo e spero che alla fine Bella si sia goduta la festa se la merita dopo tutto ciò che ha fatto Bella se la merita è anche tanto ma ora un po' di merito anche ai lupi per il bel pensiero che hanno fatto a Bella l'hanno aiutata molto con quel regalo ed Edward con il suo uguale.scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

26/12/11, ore 11:21

*piange* uff lo dico sempre io che zia Stephenie ha lasciato le voragini in giro... che sappiamo dell'ipotetico ultimo Natale della famiglia Cullen? Un emerito niente e menomale che sei arrovata tu a dirci quello che è successo... *me felice*. Sono entusiasta di come hai descritto questo momento pieno d'angoscia per l'imminente battaglia ma colmo anche d'amore per la famiglia, mi è piaciuto davvero tanto, è stato un meraviglioso regalo di Natale.
Auguri anche se un tantino in ritardo *abbraccia*
Un bacio,
Irene <3

26/12/11, ore 01:41

Ciao eccomi anche qui :D
Come dire bellissima anche questa.
Hai espresso bene i timori che provano Edward e Bella, lui sa che farà di tutto per proteggere Bella e Renesmee e tutta la sua famiglia, non permetterà a nessuno di fargli perdere qualcuno.
Quello che gli da Jake a Bella è una cosa carina devo dire, Charlie è molto bello e dolce con Renesmee.
Bella bè ha paura di perdere tutto.
Ma poi Edward la porta a sfogarsi un pò e devo dire wow!
La frase che dice Edward qui " “Sei tu il mio regalo. Tu e la piccola. Cosa pensi possa desiderare di più?” "
è una frase dolcissima e piena d'amore, davvero *-*
Complimenti bellissima xD
Eh molto divertente quando rientrano hihihi i soliti e molto carina quando Renesmee fa vedere a Edward il disegno.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD