Merry Christmas Cross Academy!
di AngelOfSnow

27/12/11, ore 22:12

MADONNA SANTA!xD
mary, basta, non ne posso più, NON FARMI PIÙ RIDERE CACCHIO! xD
mi sto pisciando dalle risate! XD
Kanrei: la farei sentire a disagio? perché? *occhi neri*
Rika: Ò_Ò e me lo chiedi!? GUARDATI!
Kanrei: non so cosa intendi u.u
Rika: =_=" *facepalm*
Akuryo: neeeeeee!! *si avvicina mano nella mano con Yue* Yue è così dolce! mi ha appena chiesto di uscire con lui! **
Rika: EVVIVAAAAAA!! *salta addosso ad Akuryo spupazzandola*
Kanrei: tsk...
allora, che dire? a parte un piccolo errore: non si scrive Kayba ma bennsì Kaiba ;) fa niente tranquilla ;)
Ray: che cosa hai detto!? *punta fucile e spada addosso*
Rika: O_O SAAAAIIIIIIIZZZOOOUUU!! *piagnucola*
Saizou: *aria da eroe* ECCOMIIIII!!
Zero: state zitti! voglio dormire! =_="
Rika: che dolce il mio pucci pucci love love! **
Zero: zitta u.u
Rika: meow! =///3 <3 xD
P.S.: hai dimenticato Sai nella storia! =O xD
un bacio bella! =** <3

27/12/11, ore 11:13

Tesora che sorpresa grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! @,@
Hihihihihi non vedo l'ora di sapere chi ti verrà a prendere anche se forse ho qualche idea!!!!!!!!!! XD XD
Tranquilla i miei personaggi puoi utilizzarli come e quando vuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD XD XD Figurati se mi offendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^
Io e il mio amore stavamo giocando con i pomodori!!!!! XD XD XD Questa è bella!!!!!!!!!!!!!!!!XD XD XD
Al "Definisci giocare." sono scoppiata a ridere!!!! XD
Mary sei miticissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^ Ci sono anch'io e credimi è un grandissimo onore!!!!!!!!!!!!!^^ Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^
Aidou: Lilith il braccio!!!!!!!!!!!!!!
Me: Oh scusami fratellino!!!!^^
Aidou (dolorante): Ho capito che vuoi crearmi un abito per la festa di Mary ma sai, stringere il metro fino all'inverosimile per prendere la misura non aiuta!
Me: Mi sono distratta!!!!^^
Aidou: Eh lo so, tutte partono quando misurano il mio corpo! E non sei ancora arrivata alla parte più divertente!!!! U.U
Me: MAMAMAMAMAMAMAMAMAMAMAMAMAMAMAMAMA AIDOU!!!!!!!!!!!!!!!!!! >//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////<
Aidou: Tranquilla prenditi tutto il tempo che vuoi!!!! XD
Me: Cmq non mi ero distratta per te...
Aidou: ah no?
Me: No... @,@
(Aidou si gira e vede Takuma in abito scuro, tutto perfetto seduto sul portico ad ammirare gli ultimi raggi di sole)
Aidou: Ah, capisco... -_________-"""""""""""""""""""""""" Lilith?
(l'autrice è scomparsa)
Aidou: Oddio ho perso Lilith! TAKUMA MI AMMAZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! T.T
(l'autrice cade dal soffitto del portico in braccio a Takuma facendo partire la sedia a dondolo e mandando in orbita se stessa e il suo adorato vampiro che, con calma, scende e atterra su qualcosa di morbido)
Takuma: Amore stai bene?
Me: @,@ @,@ @,@ @,@ @,@ @,@
Takuma: Si, lei sta bene... Aidou?
Aidou: qui sottooooooooooo...
Takuma: Ops, scusa non mi ero accorto di averti calpestato... ^^
Aidou: me misero, me tapino!!!! T.T
Ok ok stop!!!!!!!!!!!!!!!! XD XD XD XD XD XD
Non si vede che mi piace questo capitolo eh? XD
Bacioni e alla prossima e...
BUON NATALE (anche se in ritardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^)
Kiss kiss
Lilith =3

26/12/11, ore 13:43

Che bello mi ha fatto morire dal ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^mi è piaciuto molto questo capitolo!!!!!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo !!!!!!!!!!!!!
Un bacione buone feste!!!!!!!!!!!!

(Recensione modificata il 27/12/2011 - 09:19 pm)

26/12/11, ore 01:00

Yuuki.... YUUKI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come puoi farmi questo!! ç_______ç
Non Yuuki con il MIO KANAME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kaname: Amore,calma!! Respira... ispira....
B *segue il consigli di Kaname*: Mary... non può... farmi... questo... NON PUOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç___________________ç
Kaname: Jess!! Ti avevo detto di respirare!!!! Non di disintegrare i vetri delle finestre ed i bicchieri!!!
Kain: NO!!!! IL MIO MIXER!!!!
Rido: Beh guarda il lato positivo: Cross non potrà più mettere canzoni dementi u.u
B: Su questo hai ragione... Se non sbaglio tu volevi Yuuki perchè Juuri non ti aveva voluto?
Rido: si... hai ragione...
B *sguardo assassino*: E se io ti dessi la possibilità di poterla avere?!
Rido *occhi sbrilluccicosi*: Dici davvero?! *sospiro*
B: Ti pare che io possa scherzare su una cosa simile?! Andiamo! Stiamo parlando di Yuuki!!
Kaname: Je... Tu non farai del male a Yuuki
B: Ah no? Me lo impedisci?! Bene,fai come vuoi! Ma stai pur certo che questa decisione la pagherai a caro prezzo!!!!
Kaname *trema di paura*: NO!!!!!!!!!! Amore!!!!! Aspettami!!!!!!!!!!!!! Stavo scherzando!!!! *insegue Jess*

Ok... torno in me e la smetto,prometto u.u
Nulla in contrario con il fatto che i miei personaggi siano in questa storia,anzi!! Mi fa molto molto piacere ;)
Davvero molto carino,sisi! Mi piace!!
Aggiorna presto che voglio vedere che combineranno questa banda di disperati vampiri che non hanno una minchia da fare! XD
Apposto! XD
XoXo