Tanti Auguri A Noi

bellissimo, davvero bellissimo!!!!!!!!!
"mon idiot"???????????????????????????????????????????'
Hahahahahahahaha!!!!!!!!!!! Troppo divertente!
Per non parlare di:
"mi unico y gran amor", che romantico, Heather e Ale non farebbero mai così, e ne sono felice, non ci sarebbe gusto se fossero sdolcinati come Geoff e Bridgette, sempre a limonare, li preferisco vedere insultarsi a manetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti,
kiss, Irene

26/12/11, ore 16:05

Ciao Verde_Smeraldo. Sono AliStratus.
Deduco che questa sia la tua prima fan fiction vero ^__^" si vede un po'.
Ecco, purtroppo non vedrai una bandierina verde, bensì azzurra. Ecco i motivi:

Tempi Verbali:
Allora, prima di tutto l'idea è molto carina. Un po' OOC avresti dovuto metterlo nelle note. Poi hai usato ben due tempi verbali. L'imperfetto e il Passato Remoto. Sbagliato.
Solo e solamente un tempo verbale. Non un di più! Anche se dopo hai messo per tutto il testo il Passato Remoto.

Altri Errori:
A volerla dire tutto sono errori molto gravi!
"La giovane gli diede un bacio a fior di labbra....."
GLI!! E' sbagliato. Gli va solo quando un' azione è riferita ai soggetti maschili. Non credo Alejandro dia un bacio ad un maschio. La froma corretta è "LE diede un bacio "
Ripeti in continuazione "Il giovane" "La giovane" per ben due o tre frasi di fila e per altre volte nel testo.

Consigli:
Prima di tutto ti consiglierei di non scrivere con questo carattere.. è troppo grande usa un carattere un po' più piccolo.. 12 per esempio. Al massimo 14.
Di non andare a capo troppo spesso. Al massimo fai alcune frasi e descrivi un po' di più.
Metti in grassetto o in corsivo i discorsi diretti, ovvero i dialoghi di Heather ed Alejandro e anche del Dj.
Ho notato che hai messo "DJ" prima del suo discorso diretto. Potevi anche evitarlo, visto che non l'hai messo con Alejandro e Heather.

Se sono stata troppo severa perdonami. Non volevo.
Se hai bisogno di aiuto sono disponibilissima, Altre persone chiedono il mio aiuto per le loro fan fiction.
Tieni a mente delle critiche e fanne un tesoro. Non devi assolutamente prenderle sotto gamba.
Sono sicura che migliorerai ^__^
Alla prossima..

Buon Anno!

AliStratus *
(Recensione modificata il 26/12/2011 - 05:57 pm)

26/12/11, ore 12:50

ccciao verde_smeraldo!
mi presento:
sono Ely,
piacere di conoscerti ^^
Innanzitutto ti faccio gli auguri di buone feste,
e poi ti dico ke la tua fic è davvero fanstastica!
credo ke sia una delle più belle mai lette su questo sito!
XD
per essere una scrittrice nuova....sei davvero brava!
E poi credo andreamo d'accordo....
perchè anche io adoro questa coppia!
Adesso devo andare,
mia mamma mi reclama x il pranzo
-.-"
scusa la recensione breve!
Ci sentiamo prestoooo!
Baci,