Il treno dell'ultima possibilità
di Natsuki Nagoya

21/03/15, ore 08:43

ma che bella anche questa altra OS e che bella scoperta!! sei davvero un'autrice molto brava per quel che mi riguarda non riesco ad essere cosi di poche parole mentre tu senza perderti in lunghe descrizioni senza senza capo ne coda riusci a focalizzare il momento e i personaggi. si vede che se una veterana di EFP. a parte gli scherzi secondo me le tue os nonsense sarebbero le basi buone per delle long o minilong nel fandom romantico, questa è la mia idea. ma sul serio adesso sono troppo curiosa di saperne qualcosa di piu riguardo questi tuoi personaggi...
le situazioni che hai descritto sono abbastanza comuni ma sei stata davvero brava a cogliere l'attimo.
alla prossima
*Bea

13/04/13, ore 18:23

W-O-W: davvero bella!, scritta molto bene e veramente......non trovo la parola giusta,. ma mi ha colpito parecchio, una situazione molto intensa, dover scegliere se scappare con il ragazzo che si ama o restare....complimenti davvero..
Ciao ;)

26/07/12, ore 01:20

Io sarei scappata con lui senza pensarci due volte. Che stupida è la protagonista che invece di stare con la persona che ama, sta con un'altra di cui non prova affatto nulla. Chi se ne frega del ragazzo, delle amiche, scappa con la persona che ami non abbandonarla. A parte questo bellissima davvero.

27/12/11, ore 18:53

Mi piace moltissimo questa nonsense! Che situazione emozionante per la protagonista, la sua scelta potrebbe essere sia giusta che sbagliata... davvero una bella storia. ciao :)

27/12/11, ore 10:42

Beh ho i brividi, ho brividi a pensare di trovarmi in una situazione simile, ovvero consapevole di aver fatto la scelta sbagliata. Questa ragazza ha perso il treno con la persona che amava, che, oltretutto, probabilmente non la meritava,  per l'egoismo che ha dimostrato chiedendole di scappare, di rinunciare a tutto. L'amore chiede di rischiare, di rinunciare. Solo che non te lo chiede ad alta voce la persona amata:  decidi tu, senza forzature, di farlo per lei; invece questo ragazzo lo ha chiesto di persona, con quel "Scappa", mentre lei non ha saputo rischiare.
Forse non era abbastanza da parte di entrambi, l'amore.
Comunque, salta quelle righe di elucubrazioni mentali che mi sono fatta: la storia è bellissima e credo che dietro vi sia un significato più profondo di quanto io sia riuscita a cogliere. O forse no... chissà. E' proprio questo il bello delle nonsense riuscite: non ti lasciano alcuna certezza o ti illudono di averne qualcuna!
Ottimo lavoro.

26/12/11, ore 18:47

Ovviamente non posso dare giudizi su un nonsense... posso dire solo che per me una storia più nonsense è più è bella, perchè per capirla bisogna spendere più tempo che per altre storie. :)
(si scrive 'valigie' non 'valige')