Under the Mistletoe
di Essemcgregor

29/12/11, ore 20:15

Awwwww ç____ç
Addirittura la dedica a fine storia :') Potrei abituarmici facilmente u.u Detto questo... Ma quanto sono immensamente pucciosi *,*?!?!
Oddio XD Finn che non vuole andare a fare la spesa ce lo vedo proprio XD Lì che si lamenta nel suo metro e 90 per non uscire di casa XD ..Poi però Kurt si offre di accompagnarlo, e lui decide di andare.. *ammicca*
Carole sclerata mi ricorda selvaggiamente mia nonna XD Di solito la mia famiglia trascorre il Capodanno da lei e cambia menù almeno sesanta volte, povera donna :(!! A parte questo, la parte sulla cena mi è piaciuta un sacco *v* Ce li vedevo benissimo lì insieme, anzi, ti dirò che mi stavo proprio immaginando la scena davanti agli occhi XD *si chiede se Ryan si degnerà mai di regalarci qualcosa del genere* Beh XD

Quando Finn prende Kurt per mano ho rischiato seriamente l'infarto u.u Nel senso, ma fino a che punto può essere adorabile un Finn *o*? (Nel caso te lo stessi chiedendo sì, ho intenzione di farmi regalare un Finn il prossimo Natale, e al compleanno un Kurt perché sì u.u)
La parte in cui hanno guardato i fuochi d'artificio ha trasformato i miei occhi in due cuoricini *fangirling acuto*
Ahahah XDD Sono morta quando Finn ha praticamente spostato Kurt di peso per farlo mettere sotto al vischio (...Della serie: ci starebbe benissimo una fan art al riguardo...) e poi il tanto atteso bacio *O* Ecco. Adesso tu mi dici come faccio ad andare a scrivere un nuovo capitolo della mia long se ora sono qui che emano radiazioni Furtose -.-"

Sappi che è colpa tua se a un certo punto della mia storia succede qualcosa tipo: "Blaine morì di salmonellosi, Finn e Kurt inciamparono accidentalmente l'uno sull'altro e sempre accidentalmente finirono per baciarsi, accorgendosi poi che la cosa non gli dispiaceva. Fine." Ecco u-u Ci sono seri rischi che ciò accada, poi te la becchi tu l'ira delle Klainers integraliste che seguono la mia storia XDD!! Ok, direi che ho sparato abbastanza idiozie *per non dire altro* anche stavolta u.u

Come al solito complimentissimi!! Avvisami pure quando pubblichi una nuova Furt (perché lo farai, e se non lo farai ti obbligherò a forza ^_^") perché sono sbadata come poche e non mi accorgo mai delle storie nuove se non me lo dicono espressamente >.<
Ancora BRAVA e a presto :) _Ari

26/12/11, ore 20:11

Wow, le tue Furt sono sempre bellissime *-*
Inutile dirti che trovo Finn adorabile, perchè mi sembra quasi scontato, no?? Sono sempre qui a romperti alla fine... quindi magari non c'è bisogno che lo dica... vabbè ormai è fatta (?)

Comunque il discorso di Carole mi ha fatta quasi piangere, cioè, sono così teneri quei due!(Carole e Burt)
Ora capisco da dove ha preso il figlio in tenerezza...

Brava brava brava come sempre *-*

A presto,
Sere

26/12/11, ore 17:53

Allora tesoro.. che dire? Lo sai che adoro te e tutto quello che scrivi, specialmente perchè è Furt *-* Certo, il bacio sotto il vischio me lo avevi promesso quindi ci contavo proprio u.u La shot è stupenda e loro sono stupendi *-* E niente, ti voglio bene e sono ( e  sarò sempre) il Kurt del tuo Finn. <3