Soulmates to the End
di LivingTheDream

18/02/12, ore 11:39

É bellissima. John é meraviglioso, determinato, battagliero e vendicativo in modo spettacolare. Crossover riuscito, non c'é che dire se non che é un'idea che non mi dispiacerebbe si ripetesse nella tua testolina. Mi sono commossa tantissimo pensando a quanto sherlock possa averlo aspettato solo per rivederlo prima di morire e a quanto john l'abbia disperatamente cercato. Complimenti per questo lavoro stupendo, vado a smettre di frignare. Baci.

05/01/12, ore 22:33

Inizio questa recensione senza sapere bene cosa dire, ma dovevo commentare - se non altro perché questa storia mi ha presa in maniera strana.
Doverosa premessa, il fatto che ultimamente ho una specie di blocco nei confronti del leggere fanfiction (tranne in casi particolare) e non so perché. A dire il vero non ricordo nemmeno perché ho aperto questa storia, però l'ho fatto. Quindi tanto di cappello per aver avuto la capacità di farmi arrivare alla fine, in primis.
Poi, che altro? Non ho mai giocato a Gears Of War, ma il nome non mi è completamente nuovo #fratellonerdiocel'ho e niente, pur non conoscendolo e quindi sapendo fino ad un certo punto di cosa si stava parlando, mi sono sentita subito catapultata nella storia con tutti e due i piedi. Il fatto che sia così nera, che parte male e poi ti aspetti che vada bene e invece no, il background, la caratterizzazione e tutto in generale... WOW.
Giuro, non so cosa dire.
Volevo solo farti sapere che sono passata, ho letto e mi è piaciuta tanto, ecco.

28/12/11, ore 11:00

E' semplicemente geniale!
Mi è piaciuta tantissimo, anche se John non è il solo che ha pianto come un disperato dopo aver trovato Sherlock!
Non so assolutamente nulla dell'altra serie/libro/film che hai usato, però la lettura è stata molto scorrevole e comprensibile lo stesso...
Ti prego, la prossima volta scrivi qualcosa di allegro e romantico, altrimenti manderai tutte le tue fan accanite al suicidio!
Comunque sia complimenti, i tuoi lavori non deludono mai!

27/12/11, ore 17:56

E' straziante.;_; *abbraccia entrambi* Dom che trova la moglie mi ha uccisa, John che trova Sherlock mi ha uccisa, mi ha uccisa più o meno tutto. Mi piace come hai settato il tutto e lo hai riadattato a Sherlock, è tutto pesante, opprimente, e quando John trova Sherlock non si può nemmeno tirare un sospiro di sollievo che tutto continua ad essere buio e boh, mi è piaciuta un sacco ;A; <3

26/12/11, ore 15:05

Davvero un mix insolito, ma interessante e geniale. Mi ha tenuta col fiato sospeso per tutto il tempo, facendomi passare dalla disperazione alla speranza per i vari personaggi fino alla fine. Scritta molto bene e decisamente appassionante. Complimenti davvero! Ricca di emozioni e coinvolgente...sì mi è piaciuta davvero molto.
Ah! E comunque se anche mi dovesse capitare, non giocherò mai a questo videogioco o penserò a questa storia T_T ;)

26/12/11, ore 09:40

Alex, io ti odio! No, ma davvero! Cioè, prima tutta quell'attesa, quegli idioti Yard- intendo, della squadra Delta che se ne lavano allegramente le mani -e non è tanto diverso da ciò che fanno nel telefilm, a dire la verità, non davvero - poi Dom e Marcus, li ho già presi in simpatia - ci sono rimasta troppo male quando è saltato fuori che Dom sarebbe morto - poi John che racconta la propria storia, e poi... E poi l'incontro. Terribile. Leggerlo è una sofferenza, davvero, ma ciò non nega che sia terribilmente bello. Nel finale, 'ronza, mi avevi dato speranza! Non ho molto altro da dire, solo che, be', l'adoro.