Gravity
di NeverThink

12/01/12, ore 16:00

Ciao!!
Hai scritto davvero qualcosa di stupendo e sei riuscita a trasmettere tutto in modo meraviglioso.
Joshua e Jodie sono davvero dolcissimi alla fine, anche se, all'inizio, c'era tantissima tensione tra di loro.
Lei, appena lo vede, perde ogni contatto con la realtà e la stessa cosa succede a lui.
Credo che la loro realtà sia bella, proprio come lo è un sogno.
Complimenti di cuore!! Alla prossima!!

27/12/11, ore 23:20

Io adoro ogni cosa che scrivi.
Potevi anche sputacchiare sul foglio, per me sarebbe stato incanto u.u
Ok non prendere alla lettera il fatto dello sputacchiare, mi rendo conto che è un'immagine pessima XD
Ho apprezzato moltissimo questo racconto, la descrizione di un attimo, dell'amore di questi due personaggi di cui si dice l'essenziale, ovvero che si amano.
Il tuo modo di scrivere mi lascia ogni volta appagata, nonostante il testo sia piccolo <3
Buon natale anche a te!

26/12/11, ore 20:11

Eccoti di nuovo qui! Ma usi sempre nomi così complicati da pronunciare?? Joshua... Mmm, mi devo allenare... Comunque come al solito hai reso alla grande i sentimenti! Metti anche un pizzico di sofferenza all'inizio che, insomma, ricalca l'incertezza dei primi momenti. Forse però, visto il risultato positivo, sarebbe bello approfondire la visita alla madre. Oppure qualche sprazzo de futuro, lo sai che sono patita per queste cose. Be', spero di poter leggere presto qualcos'altro!