In a Funk
di Irishkoala

10/09/12, ore 23:45

Ci sono! Grazie per la risposta al messaggio, mi ha fatto molto piacere :) e invece che fare prima Obli mi sono resa conto che questa non l'avevo ancora letta e che ho fatto male perchè dolcissima, mi ha anche fatto morire dalle risate soprattutto perchè me la immagino davvero bene in realtà una situazione così al compleanno di Jared! Perció, come sempre, molto realistica :*

23/03/12, ore 16:32

Questa ti giuro avrei voluto leggerla quando l'hai pubblicata perché avrei sclerato il triplo di brutto! Mh quando la Gerardah ha fatto i 40 ** ahahaha io e una mia amica abbiamo trollato tutto il giorno per questo e lui chissà quante pare s'è fatto davvero e sicuramente si continuerà a fare.
Tu con questa shot sei stata bravissima a riunire il momento mentre un Colin disperato cerca di far rinsavire l'impazzito per una crisi isterica.
Muahaha gelato+pigiama+prettywoman = EPIC! Sei un genio ^^

29/12/11, ore 14:39

Holaaaaa!!!Sorry ma non mi ero accorta di questa meraviglia!!Causa le feste che mi stanno dando alla testa!!xD Comunque awwwwww è tenerissima!!!E mi verrebbe proprio di baciare Colin per quello che ha fatto per Jared!!!E mi ha fatto ridere quando Jared gli ha chiesto se potevano fare sesso e Colin gli ha detto no e poi "intendo no, non adesso"!!!!=DD E bravo Colin che alla fine c'è riuscito pure e ha anche fatto un patto con Jay!!!Che dolci questi due!!!*.* A prestooo :)** Buon anno!!!Baciii <3

27/12/11, ore 08:10

Buondì, eccomi anche qui!
Appena finita di leggere, molto simpatica come one shot, insomma ha contribuito a migliorarmi la mattinata xD
All'inizio non capivo perché Jared fosse depresso sono un po' tarda lo so ma quando l'ho fatto sono scoppiata a ridere come una scema, ahah! Povero cucciolo, depresso a spararsi barattoli su barattoli di gelato perché invecchia... me lo immagino proprio così xD e Colin, che tenerello a consolarlo ^-^ Sì, molto carina come one shot, mi è piaciuta moltissimo! (:

Baci! ♥

26/12/11, ore 22:27

Nononononono io non posso dire niente qui! É qualcosa di troppo tenero *-* (certo la scena finale era piuttosto eccitante u.u)
L'immagine di Jared depresso che mangia gelato mentre guarda Pretty Woman e con indosso i pantaloni della tuta di Colin è qualcosa da mangiare a morsi *-* La nostra piccola (?) Divah è cresciuta!
Sono ancora piacevolmente scioccata per ciò che ho letto in quel capitolo stupendo che hai creato quindi vado e non dico più minchiate xD
Un bacione enorme e bravissima anche qui :)
A prestissimo!

26/12/11, ore 19:33

WIIIIIIIIIIIIIIII Sant Stefano con i fiocchi se c'è Leia con i suoi balocchi....oddeo scusa questa sparata sclerante, ma quando vedo il tuo nome tra gli aggiornamenti dei miei autrori preferiti vado fuori di melone per la contentezza XDDD e tu ormai hai imparato a tue spese quanto io sia fuori LOL....e poi sorry amore ma quanto vorrei essere al posto dell'irlandese che si deve "sorbire" il coccoloso Jared *___*...........EEEEEEEEEEKKKKKKKKKK?!?!?!?!?!??!? Jay offre del sesso a Cole....e Cole dice di no?!?!?!?!?!?!? Dice di no per farlo uscire?!?!?!?!?!?!?!? Ok non è sana la depressione chiusi in casa spiaggiati sul divano ad ingozzarsi di gelato, ma cazpiterina, prima fattelo e poi scollalo di lì dico io O____O...........però Cole ha ragione...Jay in crisi di mezza età perchè fa quarant'anni è da strozzarlo....cavoli sembra aver venduto l'anima al dicavolo per quanto sembra sempre un ragazzino e lui si fa tutte ste seghe mentali...Cole prendilo e sbattiltelo da qualche parte che magari si chiarisce le idee su quanto rimanga sempre stafichissimo *ççç*......muwahahahahaha la fine è favolosa....e Colin ha saputo prendere due picccioni con una fava LOL........auguri Jay e non farti complessi che sei da sbavo come sempre *w*.......Leia sei stata geniale come sempre...thanks <3<3<3<3

26/12/11, ore 15:57

Macciao *u*
Che Gerardello fluffoso! Ma poi, dico io, è un TOTALE IMBECILLE, perchè lui SA di essere l'oramai quarantenne più perfetto del mondo, cosa ha da lamentarsi? ù.ù
Dev'essere davvero in crisi sia per guardare Pretty Woman che per mangiare tutto quel gelato (per la linea LOOOL)
Meno male che c'è Cole :3 Quanto diamine posso adorare quell'uomo? :'D
Insomma, bando alle mie ciance che farebbero invecchiare persino Jared, ora mi eclisso e ti ringrazio per la storiella (anche perchè Jared una cosa così secondo me l'avrebbe fatta ù____ù)
*scompare*

Ells

26/12/11, ore 15:57

Oddio ahahahah è tutto così meraviglioso! XD Jared in depressione che rimane in pigiama sul divano a guardare Pretty Woman e a mangiare il gelato dalla vaschetta è una immagine fin troppo fluffosa da affrontare *-*
E Cole così preoccupato e premuroso *i'm dead*
Non la smetto più di ridere XDD
Ma cosa si deprime poi, che sembra che abbia ancora 20 anni, ci arrivassi io alla sua età in quel modo.. dove si firma??
LOL.
Bravissima come sempre cara, questa è probabilmente la tua flashfic più adorabile. :D

bacini e auguri a Jared semprefottutamentegiovaneefigo Leto.

26/12/11, ore 14:30

Awwwww grazie per avermela segnlataaaaaa *wwwww*
Sinceramente io ce lo vedo Jared a farsi le pare mentali e ad esasperare Colin, povero orsetto irish XD
E' davvero una cosa carinissima e dolcissima *^* e non vedo l'ora che aggiorni Oblivion, perché Colin vampiro attizza troppo :Q______________
All right, vado a fare di nuovo gli auguri alla Diva su twitter, così gli addolciamo la condanna dei 40 (anche se, secondo me e mia madre, sono ancora 20! Avranno sbagliato la data all'anagrafe!)
Bacini!! :***

26/12/11, ore 13:17

Maaaaaa ... tipo che quando ho visto la mention su Twitter mi sono messa a fare la hola *-* il povero Gerardo che compie gli anni, se non si fa venire oggi la depressione, non gli viene più, con tutti gli auguri che gli stiamo facendo XD passo a recensire codesta meraviglia, che già con la frase dell'intro l'idea di fondo è solo rendere Jay ancora più fluffoso di quello che è di suo quando ci si mette mi ha fatto sbriluccicare gli occhi ** Jared sempre più puccio, OMG I CAN'T!!! Poi vabbé, certe scene: continuando a mangiare dalla ciotola di gelato che aveva in mano, con le gambe piegate al petto. (...) Era una settimana che era arenato sul mio divano, con un quasi pigiama addosso, che consisteva di una felpa e dei pantaloni miei molto più grandi della sua taglia e che lo rendevano ancora più piccolo di quanto non sembrasse di suo, a guardare film romantici e a deprimersi con il cibo. OMG *////////////* povero Jar in crisi d'anzianità, che aspetti a fare il tuo sporco lavoro, irlandese?! Stupralo Consolalo *innocent*
Se non fosse stato per quello che provavo da sempre per lui e....ok...anche per il sesso, l'avrei buttato giù dalla finestra. COOOOOOLIIIINNN, daaaaaaiii che almeno per una volta puoi non pensarci, nooooo????! NO.
“...poi, cazzo, chiama questo povero cristo di tuo fratello di cui hai venticinque chiamate non risposte! Altrimenti sarà la volta buona in cui mi denuncerà davvero pensando chissà cosa potrei averti fatto!” MUAHAHAHAHAHAHAAAA!!!!! XDDDD Noi ci scherziamo, ma magari Shannon proprio ora deve sorbirsi le crisi della DivaH XD che poi, anche Shannon che li ha pure superati, i quaranti u__u
Quando mi fu di fronte, mi colpì di nuovo il suo sguardo favoloso e decisi di lasciar perdere l'ascia di guerra formata da rabbia per passare al lato più dolce che solo lui riusciva a farmi uscire. AWWWWRRR, ecco, lo sapevo che sarebbe finito così ** gli occhi di Jared hanno poteri paranormalei *_* irresistibili, inarrivabili *si perde in adorazione*
Shot bellissima, cara, un gran bel modo di celebrare questo uomo fantastico che a quanto pare è realmente un vampiro (beato lui) Parlando di vampiri, aspetterò stasera Oblivion per morire definitivamente ... ma quante volte sono già morta, poi? XD kisses