King's Cross per sempre.
di Medea1577

17/02/14, ore 22:37

è una storia molto bella, molto triste.
Mi è piaciuta veramente tanto, sarà perché le cose tristi mi colpiscono sempre molto.
Complimenti per la semplicità e per la forma ( seppur non me ne intenda molto), secondo me le storie semplici sono le più belle, quelle che non escono troppo dall'ambito potteriano ( non so se mi spiego).
Bella, bella. Qualcuno ha apprezzato questo frutto della tua tristezza. Credo sia molto bello.
Artemis

29/02/12, ore 16:39

che meraviglia!!! tristissima, senza speranza ma con tutta la dolcezza dell'amore!!! sigh... almeno harry ha potuto realizzare il suo ultimo desiderio... sigh!!!

04/01/12, ore 19:59

ciao! ho appena letto questa storia,e mi piace,solo Dobby non era morto quando harry va al pensatoio?
comunque sia,bellino anche il finale.
a presto.

31/12/11, ore 01:36

è triste, ma meravigliosa.
un bel finale, non c'è che dire!

29/12/11, ore 03:04

triste ma tenera .. tengo la speranza che il prescelto si risvegli prima o poi e che lo faccia prima che il corpo di draco ceda ... chiamami sognatrice ma : non può rimanere nell'oblio per l'eternità. complimenti

28/12/11, ore 12:19

Mi piace questa storia: triste, malinconica a tratti senza raggiungere l'esasperazione. Il suo essere così ben scritta la fa sembrare vera e reale, come se fosse una situazione in cui ti sei ritrvata, e se così fosse, so  che con le sole parole non si può cambiare nulla, ma mi dispiace.

26/12/11, ore 15:16

sarà strano, ma mi piace, va d'accordo col mio animo...pultroppo