Tienimi con te
di Charlotte McGonagall

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/12/11, ore 19:09

È tenerissima questa drabble!
Poi la frase "mi piace pensare che tu sia rimasto con me" è magnifica.
Alla prossima, Aalice.

30/12/11, ore 11:13

*____* Oddio è fantastica, stupefacente.
è in assoluto la mia preferita!
Complimenti.
Alla prossima, Aalice.

p.s. Grazie per i ringraziamenti (che frase ambigua)

30/12/11, ore 11:01

Anche se la scelta è difficile, credo che questa sia decisamente la mia preferita...
Mi sorridi. Sei così bella quando lo fai... Basta, io mi sposo Albus *voce di Charlotte: METTiTi iN CODA!*

"Certo che mi ricordo," rispondo, mentre osservo la tua grafia ordinata e l'inchiostro sbiadito dal tempo, "eri un'alunna modello".
"Ed ero follemente innamorata di te," mi sussurri.
Mi siedo sul bracciolo e ti stringo a me.
"Eri?".
Ci scambiamo un rapido bacio.
"E lo sono ancora".

L'ho dovuta praticamente quotare tutta, troppo fantastica.
Brava Carlotta <3

28/12/11, ore 17:19

Che bella *____*
è stupenda, poi ci sono delle frasi capolavoro
Alla prossima
Aalice
(Recensione modificata il 28/12/2011 - 05:20 pm)

28/12/11, ore 16:14

oh, com'è teneraaaaaaaa!
*sospira*
è così dolce! sei riuscita a catturare l'essenza dei sentimenti di Minerva. *.*
adoro questa frase:
"Mi piace pensare che tu sia rimasto con me."
è così adorabile! brava, brava e brava! ;)

28/12/11, ore 12:44

bisogna dire che è triste. triste come l'animo di Albus mentre prova questi sentimenti.
eppure è questo a rendere la drabble particolare!
e certe frasi sono di una dolcezza unica, come "Mentre ancora ci apparteniamo, non dobbiamo sprecare un solo attimo."
com'è bella, quest'espressione! brava! =D

28/12/11, ore 11:22

Osservo la pioggia cadere obliqua, a scrosci diseguali, ed infrangersi sui vetri della mia finestra.
I secondi mi sembrano infiniti.

Bellissima descrizione... *__*

Sento i tuoi passi, ti vedo entrare...
Ti getto le braccia al collo e piango.
Oh, è osì struggente!

BRAVAAA <3

PS:
Se le mie parole di riisentimento... piccolo errore di battitura xD

28/12/11, ore 10:35

Albus non fare il cattivone, passa un po' di tempo con la povera Minerva =D
povera Minerva, come soffre. ç__ç
anche questo capitolo è bello come sempre =)
bacioni, alyce7

27/12/11, ore 16:59

Ad Astronomia, ti insegnano che, quando la sua luce raggiunge la Terra, una stella potrebbe non esistere più da molti anni.
Lo sapevo bene, ma mai avevo compreso quanto fosse vero. Non credevo possibile amare la luce riflessa - o forse l'ombra - di ciò che è stato, come se fosse ancora reale.

Eppure ti sento ancora qui, Albus: sei, in me, luce che attraversa le tenebre del dolore.

Sento che resti mio, seppure nel ricordo; oppure, semplicemente, non lo eri nemmeno quando lo credevo. Forse, te n'eri già andato allora, come quelle stelle che vivono solo dopo la morte, rubando uno spazio di oscurità al nostro cielo.

Ti prego, lo devo quotare assolutamente tutto.
E' la più bella delle quattro, veramente fantastica, il paragone con le stelle, la luce...
Brava tesoro!

27/12/11, ore 16:53

In quel momento, mi sono sentito incredibilmente fortunato, perché non ero il grande Albus Dumbledore, ma solo un uomo come tanti accanto alla sua innamorata, perché la tua vicinanza, per me, resterà sempre il più prestigioso dei riconoscimenti.
Oh, è proprio da Albus... Che teneri.
L'amore è il maggiore dei riconoscimenti, hai assolutamente ragione.

27/12/11, ore 16:51

Ti ho sognato di nuovo, Albus, come la scorsa notte, come mille altre notti prima di questa.
Anche io di sogno sempre caro! *viene scacciata dai banchi camminanti che le scatena contro Minerva*

Mi piace pensare che sia davvero tu a visitarmi ad ogni aurora, nell'ultimo sogno della notte.
Psst, psst! In realtà sono io! *viene scacciata di nuovo, stavolta a ciabattate dall'autrice*
Favolosa, tesoro.

27/12/11, ore 16:47

So che ti aspetti una recensione.
Ma no, io farò di più! 4 recensioni al prezzo di una siorri e siorre! (Adesso sembro davvero Vanna Marchi xD)
E' fantastica.
Tu non vuoi capire, anche se nel profondo sai che me ne sto andando. Che tristezza... E' bellissima però...
E la fine?

Custodisci nel ricordo ciò che abbiamo e abbiamo avuto, Minerva.
Io non ho dimenticato un secondo del nostro amore e - se con la morte non verrà l'oblio - non lo farò mai, perché è solo grazie a te se la mia vita è stata degna di essere vissuta.

È grazie a te se vado sereno incontro alla fine.
AAAAAH *__*

27/12/11, ore 09:49

questo capitolo è il più bello *.*
il paragone con le stelle è meraviglioso =D
sono troppo dolci. c
scusa se non ho recensito gli altri capitoli =)
ciao, baci alyce7

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]