Love Struck
di kuroichigo

06/05/12, ore 13:47

ahahahaha...bhe e finito in modo divertente...ahahahha...peccato che bradon non lo bacia...ci speravo fino alla fine...ahahhaha...e come sempre il tuo modo di scrivere è fantastico..ora attacco con quell altra storia...xdxd...mio dio...

02/02/12, ore 23:50

Decisamente li adoro anch'iooo XD
Scusami se mi faccio viva solo ora ma ho avuto un pò di casino e quindi ecciomi =3
Ottima, devo proprio ammetterlo che è davvero scritta bene e poi quanto dolce è Dave XD devo proprio rimangiarmi tutto quello che ho detto su di lui!!
Sai non avrei mai pensato che come primo appuntamento lo avrebbe portato nella sua università, quindi complimenti bell'idea ^^
Vai adesso tifo per loro <3 e non vedo l'ora di leggere dell'altro

A presto

28/01/12, ore 23:59

ho letto tutta di fila la tua storia da cui è tratta  questa os e devo dire che dave e brandon mi erano piaciuti molto! sono stata contenta di aver letto questa fanfic e spero che tu voglia scriverne un'altra per approfondire il loro rapporto. dave mi è sembrato più fragile e umano di come l'hai rappresentato nei primi capitoli di bordeline e questa versione mi piace anche se il suo carattere arrogante e da bulletto che aveva non mi dispiaceva per nullaXD brandon invece mi piace molto di più qui perchè si nota di più la parte sentimentale del suo rapporto con dave. concludo chiedendoti *si mette in ginocchio* pubblicane un'altra su di loro, please!!!!!!

31/12/11, ore 16:53

ma ma ma ma ma sono troppo pucciosiiii!!!! *w* <3
oddio li ADORO!!!
Uhm.. Peccato però che non sia successo niente, in
questo appuntamento.. Beh dai vorrà dire che aspetterò
il prossimo, quando sarà Brandon a parlare di sè XD

mi è piaciuta un sacco questa OS, non vedo l'ora di
leggerne altre!! >< :3

Kalix ^^

27/12/11, ore 02:00

Kuro ho trovato questa OS per caso, non mi hai nemmeno avvertito <.< comunque è fantastica e Dave oramai è il mio preferito :3.
Mi piace moltissimo anche l'idea dell'auditorium della metafora delle maschere di Pirandello. Non vedo l'ora di leggerne altre!
Alla prossima Kuro <3

Prince of dreams

26/12/11, ore 15:18

Ma sai che mi è proprio piaciuta???
Mi è piaciuta l'atmosfera che si crea tra loro due, un pò ironica e rilassata, soprattutto quando Brandon comincia a ritrarre Dave, mi è piaciuto che Dave sia riuscito a confidare a Brandon quello che non aveva mai detto a nessuno..
Ma la parte che più mi è piaciuta e mi ha fatto intenerito per la dolcezza è quando Brandon dice "non sei ancora pronto", che bella questa frase!! detta in quel momento e in quel modo!!!
Credo che a Dave farà bene frequentare Brandon, imparerà molto sia su se stesso che sugli altri..(so che questa è una OS ma io voglio immaginarmi un seguito così) infatti non si è nemmeno accorto del tempo che passava stando con lui...e questo succede solo se stai bene con una persona...
E poi alla fine "sono un assassino ricercato in Europa"  Brandon è un grande!!!
Brava, proprio bella
Baciotti Manuela

26/12/11, ore 14:47

Ohhhhhhhhhhhhhh, finalmente *_*

il represso e l'artista, la mia combinazione preferita (?) XD
Ok, inizio a farmi piacere lo psicopatico u.u
Anche se Brandon mi piace molto di più :D

Bellissima OS, molto dolce e simpatica ^_^
Questi due ragazzuoli faranno scintille quando "saranno pronti" u.u
ME LO SENTO :D

Detto ciò..Tina pussa via!
Dave, ti prego! LUI TI VUOLE!
Bran, insisti!

Insomma Kuro...
Brava come sempre :D
A me è piaciuta moltissimo ^^
Sì sì :)

Un bacio :*
Auguri anche a te
Bea <3

26/12/11, ore 14:37

Che bella OS, anche se mi aspettavo che si baciassero u.u Vabbè.

All'inizio pensavo che Dave non sarebbe mai salito su quella moto, non so perché. Poi però ci è salito e come volevasi dimostrare non si tiene a Brandon. Certo, è troppo romantico tenersi abbracciati? O.o XDXDXD

Comunque, l'ha portato in accademia. Sono curiosa di sapere chi è questa Tina, ma per ora l'importante non è quello. Quando la ragazza ha accennato ad un progetto avevo già capito che Brandon avrebbe usato Dave per farlo, perché era molto logico e poi aveva già dimostrato di avere ispirazione grazie a lui.

Il teatro abbandonato è il posto giusto per essere un po' più romantici, solo che Bran si ferma sul più bello >.< Non è giusto ç_ç

Vabbè, Dave forse non era ancora pronto, ma non credo che un bacio avrebbe fatto molta differenza. Forse non è pronto per andare oltre, ma così... Vabbè.

Sai cosa ti dico? Che in questa OS Brandon mi è piaciuto di più, era meno stronzo che nella storia. Forse Dave potrebbe anche sbrigarsi a cedere, così sono felici entrambi e smette di rompere le palle agli altri XDXDXD

Ti saluto ora, vado a rispondere alla tua recensione.

Baci.
SNeppy.