Possessed
di V e r m o u t h

19/01/12, ore 10:00

Buongiorno!
Ho trovato solo ora questa one-shot, e devo dire che è macabramente stupenda.
Sei riuscita in maniera perfetta a descrivere lo stato d'animo di Russia, i suoi pensieri, e perfino il contesto intorno a lui. E poi la fine ...
Purtroppo posso darti solo una bandierina, sennò sai quante te ne davo?
Spero di leggere altre storie belle così!

;Sam

27/12/11, ore 21:54

Mi piace molto la tesi di fondo di questo capitolo, ovvero la scissione nell'animo del protagonista tra quello che è (o ritiene di essere) e quello che diventa quando è preda di quella che si potrebbe definire una schietta e leggiadra scellerataggine, che semina morte con una spietatezza che si potrebbe definire non priva d'arte; va a suo onore il capire che quello che fa non è particolarmente commendevole, ma nel suo discorso non emerge rimorso, o se emerge, sembra più di circostanza, come se lui fosse estraneo, e dal suo punto di vista ha ragione, non è lui, e qualche malvagia entità che lo guida (non so se una tesi difensiva del genere potrebbe trovare accoglimento in sede penale, forse con una perizia compiacente e un buon avvocato si potrebbe sperare...).
Non male inoltre il riferimento al generale Inverno, storico alleato della Russia in guerra.
PS. Complimenti per i particolari grafici che impreziosiscono il testo del capitolo.

26/12/11, ore 19:48

Ma salve! :)
Sono abbastanza impacciata nell'inziare una recensione, quindi vado dritta al punto; questa recensione è positiva al massimo, la tua fanfiction mi è piaciuta davvero tanto.
Non è semplice trovare qualcosa su Russia che sia scritto bene e che lasci abbastanza IC il personaggio, però devo dire che tu ci sei riuscita alla grande.
Il finale è fantastico, la parte che ho preferito in tutta la fanfiction.
Infine un "tocco di classe" lo danno i particolari font che hai usato per il titolo e la scritta "The End", hai fatto veramente un'ottima scelta, complimenti.
Questa fanfiction va dritta dritta tra le mie preferite, oh yes.

Au revoir.

P.S.: potresti dirmi il nome del font che hai usato per la scritta finale? Credo di essermi innamorata di quel "The End" <3

dark_rainbow