Come stai?
di Beapot

18/01/12, ore 18:35

Sì, sto divorando tutte le tue creazioni, se così possiamo chiamarle :)
Beh, che dire... Hermione, come al solito, comprende Harry ed è l'unica a farlo, mentre Ginny si diverte a fare la vittima.
Quindi, complimenti per questo scorcio subito dopo la guerra :)

Baci,
HermyLily89

14/01/12, ore 10:49

Premetto che non sono una grande amante del pairing Harry/Hermione, ma so che scrivi bene quindi ho aperto e letto lo stesso :P
Non me ne sono pentita, devo dire, perchè sia Harry che Hermione sembrano loro, senza molte forzature, in fondo questi due hanno un rapporto molto profondo (che secondo me sfiora il fraterno, ma qualcuno può benissimo intenderlo in senso romantico) e particolare; mi è piaciuto il fatto che tu non abbia del tutto esplicitato la natura del rapporto tra i due, il che lascia un po' tutto alla discrezione del lettore. Infatti gli shippers della coppia la vedranno in un certo modo, ma gli altri, come me, possono assolutamente apprezzarla lo stesso!
Hermione è proprio molto IC nel suo essere attenta ma non invadente e sempre sensibile; poi, io che amo Ron, ti ho apprezzato per non averlo reso un deficiente come spesso accade in altre storie.
Complimenti e alla prossima,
ALanna.

27/12/11, ore 14:27

ciaoo ho letto la storia mi piaciuto moltissimo vermente dolcissimo  , herm non abbandonera' mia ad harry resta vicino fino alla fine .
 Quella egostista di ginny cosi antipantica  cosi antipatica
(Recensione modificata il 27/12/2011 - 02:29 pm)

27/12/11, ore 10:13

Meno male che c'è chi ha il coraggio di mettere nero su bianco che un ragazzino che uccide qualcuno (sia pure un mostro) ha il diritto di trovarsi un po' spiazzato!
La storia è molto bella e rendi bene in poche parole (quelle del biglietto) quanto Herm riesca a comprendere Harry e i suoi sentimenti
Ginny nn può farlo, in fondo soffre della "sindrome del cucchaino" tipica della famiglia

27/12/11, ore 00:18

Ed eccomi qui a leggere anche la tua storia. Vero, Hermione conosce Harry e l'aspetta. Non è egoista come Ginny, sa cosa ha passato e cosa sta passando e per questo non gli mette fretta.
Lei è una presenza costante ma silenziosa a fianco di Harry.
Una storia molto bella, complimenti.
ALla prossima!
Bacio

26/12/11, ore 21:48

Breve ma densa di significato, come le poche parole che Hermione scrive a Harry.
Complimenti!
cloe

26/12/11, ore 18:15

La storia è vermanete molto tenera! Mi piace come hai affrontato il modo in cui Hermione, alla fine, è sempre l'unica a capirlo veramente fino in fondo.
Molto bello anche il pensiero finale di Harry, che conserva il biglietto di Hermione e sa che quando sarà pronto ad uscire troverà sempre Hermione al suo fianco! Complimenti, una storia molto introspettiva, che lascia però un sorriso!!^_^

26/12/11, ore 15:36

Carina e introspettiva.
Diciamo che il problema della solitudine , che sembra immotivato per alcuni , è ben posto.
Tenero il fatto che solo Hermione riesce a capire la scelta di Harry , anche perchè lei è sempre stata la migliore a far luce  sui sentimenti umani.
Che Hermione si aspetti un chiarmiento d'idee da parte di Harry? A me ha dato un po' questa impressione.
Ginny che vorrebbe averlo accanto a se , mentre Hermione spera che ricambi i suoi sentimenti. Povero Ron mi vien da pensare!
Al lettore le conclusioni finali , giusto? Bello anche questo. In fondo ognuno di noi ci vedrà sicuramente un finale diverso :)