Urban Dictionary
di Himitsu87

20/01/12, ore 19:39

Okay, mi sto divertendo a leggere tutte le tue fanfic! :D Anche questa è bellissima <_< peccato che sia una one shot XD

31/12/11, ore 02:36

Tu non hai idea di quanto io abbia amato questa fic xD Esilarante, sono perfino andata a cercare "Sherlock Holmes" su urban dictionary!! Non potevo crederci xD Bellissima comunque, hai descritto bene i personaggi senza andare OOC. Complimenti!!

Amy

30/12/11, ore 20:54

OKAY, questa era carina XD Sono andata addirittura a controllare e sono rimasta, mh, piacevolmente sorpresa. Sicuramente ora entrerà nel mio vocabolario questa cosa, perché non posso permettere che questa cosa passi inosservata. Poi c'è anche la parentesi droghe, e allora ho lanciato un estremo squee di giubilo.
Insomma, vedremo un secondo capitolo? è_é Ci faccia sapere.

Bad Horse!
Ucchan

29/12/11, ore 23:51

Semplicemente un GENIO. Voglio dire, le definizioni di Sherlock su Urban Dictionary sono stupende. Ma io, sinceramente, avrei articolato un altro capitolo in cui Sherlock trova la famigerata purple shirt of sex o la toga of absolute hotness.
Poi vabbè, le fantasie di John sono da standing ovation. Brava, brava, bravissima. Non riesco assolutamente a pensare ad altri complimenti da farti. Credo che comincerò a leggere altre delle tue fic. Complimenti. (:

26/12/11, ore 17:36

Sai che sei fottutamente geniale?
Dico sul serio, a me un'idea del genere non sarebbe mai passata per l'anticamera del cervello, sono troppo bacchettona xD E sai cosa faccio, ora? Me la copio sul computer e la sbatto nel lettore di ebook, così la ho a disposizione per ovviare al logorio della vita universitaria!!

Ottimo lavoro Nee!! E non dire più che non hai talento. Questa fic dimostra il contrario!

Charlie